Precedente :: Successivo |
Cosa farete l'ultimo dell'anno? |
Sto a casa |
|
0% |
[ 0 ] |
Non lo so |
|
38% |
[ 5 ] |
Me ne vado (specifico nel post) |
|
23% |
[ 3 ] |
Ah, cara vecchia baita... |
|
38% |
[ 5 ] |
|
Voti Totali : 13 |
|
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Dic 06, 2005 12:26 pm Oggetto: [Sondaggio]Ultimo dell'anno |
|
|
Utenti e utonti ( ), come l'anno scorso ripropongo il sondaggione su "Cosa farete l'ultimo dell'anno?"
Io me ne vado con altri 4 miei amici ad Amsterdam...
Così anche quest'anno così riuscirò ad andarmene a zonzo per l'Europa , sempre con un pensiero però al tepore di un camino e all'odore di fumo (di legna) che ti impregna i vestiti...
Buon anno a tutti!!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Dic 06, 2005 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Io ancora non lo, Omino Na ed io confidiamo nelle infinite potenzialità del forum per essere invitati a qualche festa per sole donne!  |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Dic 06, 2005 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Io vado con alcuni miei amici in una casa a Morbegno (Sondrio). Anzi, per l'esattezza a Campo, vicinizzimo a Morbegno...che si trova circa 800 metri più in alto...
Una "vacanza" di soli 3 giorni: 31, 1 e 2! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Rasta Utente bambino

Registrato: 08/03/04 18:05 Messaggi: 176 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 10:18 am Oggetto: Re: [Sondaggio]Ultimo dell'anno |
|
|
Ghisa ha scritto: | Utenti e utonti ( ), come l'anno scorso ripropongo il sondaggione su "Cosa farete l'ultimo dell'anno?"
Io me ne vado con altri 4 miei amici ad Amsterdam...
Così anche quest'anno così riuscirò ad andarmene a zonzo per l'Europa , sempre con un pensiero però al tepore di un camino e all'odore di fumo (di legna) che ti impregna i vestiti...
Buon anno a tutti!!  | ù
io vengo con te,o ghisa!! |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 11:58 am Oggetto: |
|
|
io purtroppo non so ancora cosa farò...mi piaceva andare in qualche rifugio, ma non ho trovato nessuno di quest'idea...
siamo io e 2 amiche, praticamente ancora appiedate...
conoscete qualche posto dove non si paga molto e c'è un pò di gente giovane con cui festeggiare? _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 12:17 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | siamo io e 2 amiche, praticamente ancora appiedate...
conoscete qualche posto dove non si paga molto e c'è un pò di gente giovane con cui festeggiare? |
Con noi ad Amsterdam!
Magari risparmiamo anche i soldi della via rossa..  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | karla ha scritto: | siamo io e 2 amiche, praticamente ancora appiedate...
conoscete qualche posto dove non si paga molto e c'è un pò di gente giovane con cui festeggiare? |
Con noi ad Amsterdam!
Magari risparmiamo anche i soldi della via rossa..  |
posso immaginare cosa sia la"via rossa"........!!!
cmq mi sa che quella vi toccherebbe cmq!!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Noi andiamo in un rifugio vicino a Sondrio.... siamo noi dell'università (io, Gianni, Stefano e C.,ecc). Mi sembra infatti che ci siano 3 posti liberi, prova a chiedere alla Ste o ad Abbadon... sono loro che hanno organizzato tutto!!!! oppure puoi chiamare il rifugio se ti fai dare il numero
ciao Cive
PS Se non c'è posto per le tue amiche possono dormire con me....
 |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Estevan ha scritto: | PS Se non c'è posto per le tue amiche possono dormire con me....
 |
[mode per pochi intenditori]
Nella cesta?
[/mode per pochi intenditori] _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Estevan ha scritto: | Noi andiamo in un rifugio vicino a Sondrio.... siamo noi dell'università (io, Gianni, Stefano e C.,ecc). Mi sembra infatti che ci siano 3 posti liberi, prova a chiedere alla Ste o ad Abbadon... sono loro che hanno organizzato tutto!!!! oppure puoi chiamare il rifugio se ti fai dare il numero
ciao Cive
PS Se non c'è posto per le tue amiche possono dormire con me....
 |
cavolo, grazie!!!!
ma quanti giorni state? aspè che ti scrivo via mp se no occupo il post solo per sta cosa... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Estevan ha scritto: | PS Se non c'è posto per le tue amiche possono dormire con me....
 |
Nella cesta?
[/mode per pochi intenditori] |  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Mer Dic 07, 2005 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Carla fammi sapere al più presto se volete unirvi a noi... i posti ci sono dato che se ne sono liberati un po'... e poi siamo solo due ragazze.. se avete voglia di venire a darci un pochino di sostegna morale!!! Aspetto un tuo sms! _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Dic 08, 2005 12:27 am Oggetto: |
|
|
Estevan ha scritto: | PS Se non c'è posto per le tue amiche possono dormire con me....
 |
Ghisa ha scritto: |
Nella cesta?
[/mode per pochi intenditori] |
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|