Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Apr 21, 2004 6:38 pm Oggetto: |
|
|
ms darcy ha scritto: | cmq devo fare i complimenti agli ideatori di questa cosa (posso chiamarlo sito?ops scusate la mia ignoranza in materia!!!) perkè è veramente un ottimo mezzo di comunicazione..soprattutto per chi si vede poche volte all'anno come tra me e carla... |
Grazie! Non esagerare, altrimenti poi divento rosso!
ms darcy ha scritto: | ps: sto cercando di convincere anke la sonia ad iscriversi...  |
Dai dai, che più siamo, più ci divertiamo..  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
INGIRMATRIX Utente neonato

|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 5:58 pm Oggetto: |
|
|
ciao!eccomi..sono Ingirmatrix,nome un pò demenz forse ma...mi garba un sacco!Bazzico anh'io nelle parti di Dalmine a Ingegneria informatica!
Bè dato i miei non troppo felici risulatati non so se posso considerarmi collega del Vinz e Andrea a tutti i livelli..xò ci provo dai!
Più o meno ti ho detto un pò ki sono Karla,ma tu chi sei?
Non mi sono messo a leggere tutti i msg,ma sono d'accordo con te,non è male osta...chat/messaggeria o..non lo so nemmeno io,scusate la mia ignoranza ma sto cercando di capire il tutto il quanto di internet!
Bè..saluti èèè!  |
|
Top |
|
 |
INGIRMATRIX Utente neonato

|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 6:00 pm Oggetto: |
|
|
solo ora..intendevo dire!che sto cercando di capire il tutto ilquanto solo ora,con l'uni ed i vari personaggi in gamba che vi sono!hola |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 23, 2004 6:13 pm Oggetto: |
|
|
INGIRMATRIX ha scritto: | ciao!eccomi..sono Ingirmatrix,nome un pò demenz forse ma...mi garba un sacco!Bazzico anh'io nelle parti di Dalmine a Ingegneria informatica! |
Benvenuto! Non ho capito chi sei, ma tanto che importanza ha?! Dai, completa il tuo profilo e aggiungi un avatar, così diventi un vero vuvuvuvincenzomanzoniano!  |
|
Top |
|
 |
|