Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Dic 28, 2005 3:31 pm Oggetto: A chi assomigliate? |
|
|
http://www.myheritage.com/FP/Company/tryFaceRecognition.php?s=1&u=g0&lang=EN&database=1
Uplodate una foto e cercherà nel suo db a che personaggio famoso assomigliate.
Mettetele con la testa dritta, magari un primo piano, altrimenti non riconosce la faccia... io per il 60% assomiglio a Enya (che ho scoperto essere na donna).
In percentuale più bassa sembro anche un po' a cameron diaz (adesso mi lecco le tette ) _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 28, 2005 4:17 pm Oggetto: |
|
|
assomiglio a mc gyver!!!!!
è il sogno di ogni piccolo ingegnere!!!!!!
 _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 28, 2005 4:33 pm Oggetto: |
|
|
comunque un po' ci azzecca...
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 28, 2005 4:34 pm Oggetto: |
|
|
comunque un po' ci azzecca...
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Dic 28, 2005 5:39 pm Oggetto: |
|
|
A me ha detto che sembro katie holmes... Capivo ancora anc ora John... ma Katie no! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Dic 28, 2005 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | A me ha detto che sembro katie holmes... Capivo ancora anc ora John... ma Katie no! |
Ehm... posso fare anche a te quello che ho scritto sopra?
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Dic 28, 2005 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | A me ha detto che sembro katie holmes... Capivo ancora anc ora John... ma Katie no! |
Comunicazione di servizio per pochi eletti:
La KK assomiglia a Barbara Stanwick (61%), ma ha anche un 39% anche di Angelina Jolie...
L'Annina assomiglia a Matt Le Blanc ( ), 59%.
La Abbano a Bipasha Basu (appperò!), 64%
L'Eleonoren viene data al 61% con Nana Mouskouri (ma chi è???)
A me dà al 71% con Neve Campbell, tra l'altro una gnocca allucinante... Ma chi c***o li scrive 'sti algoritmi??? _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Dic 28, 2005 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | Bipasha Basu |
Questa la fa mia per finta...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 28, 2005 6:37 pm Oggetto: |
|
|
La firma di Omino Na ha scritto: | "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
Omino Na ha scritto: | Ma chi c***o li scrive 'sti algoritmi??? |
Un matematico e un fisico che si sono messi d'accordo.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 28, 2005 6:37 pm Oggetto: |
|
|
io assomiglio per il 61 percento a Kareena Kapoor mentre per il 51% a William Somerset Maugham o_O |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 28, 2005 8:04 pm Oggetto: |
|
|
A me è uscito Andry Shevchenko... ed il bello è che conosco molte ragazze che farebbero carte false per il giocatore del Milan.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Dic 28, 2005 8:37 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | A me è uscito Andry Shevchenko... ed il bello è che conosco molte ragazze che farebbero carte false per il giocatore del Milan.  |
si, per lui altro che carte false!!!! (però vinz, per lui..! ) _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Mer Dic 28, 2005 9:54 pm Oggetto: |
|
|
io assomiglio ad ang lee??????(per il 55% del pubblico a casa..)
vi prego,cercate sto essere e ditemi che non è vero!!!!beh che avevo la faccia da scemo in quella foto...
dimenticavo il lato femminile....ANNA FRANK???????????????????????
edit:non avevo visto che c'erano piu personaggi...c'è pure Pavarotti!!!!ma dai!!! _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Gio Dic 29, 2005 10:55 am Oggetto: |
|
|
Che storia! Io assomiglio a Hugh Grant e a Jhonny Depp....mi sa che abbandono ingegneria e mi metto a fare l'attore! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 29, 2005 10:57 am Oggetto: |
|
|
provate a dargli dei personaggi che ha già in memoria... li becca tutti!
in più se voletate sapere come funziona cliccate su "how this work"... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
|