Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zio_Sam Utente bambino

Registrato: 04/01/06 00:02 Messaggi: 85 Residenza: Colognola City (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 04, 2006 1:53 am Oggetto: New entry |
|
|
hola a todos !!!
come?
chi cazzo sono???
giusto, alcuni di voi non hanno avuto la (s)fortuna di conoscermi a capodanno nel meraviglioso rifugio alpe piazza di albaredo.
ok, mi presento:
mi chiamo Samuele Savoldelli, sono perito informatico (diplomato all'experia), lavoro da 3 anni e mezzo e il mio posto attuale è programmatore in Aesys. (che belle queste presentazioni, mi ricordano i temini che facevo quando avevo 6 anni)
bene, adesso aspetto con impazienza le foto dell'ultimo, in particolar modo quelle compromettenti del Mazzo che guida il trenino e quelle del Nik molestato dalla rifugista ninfomane
Saludos e taglierinos per todos!!!
ps "babba bia" (cit.) _________________ "Chiudete le valigie amici, SI VA A BERLINO!" |
|
Top |
|
 |
Brasco Utente bambino

|
Inviato: Mer Gen 04, 2006 2:05 am Oggetto: |
|
|
ciao pazzo, credo che le foto in cui ballo la vecchia (credo fosse vecchia) sono come la cassetta di "the ring" chi le vede morira entro 7 giorni...
quindi sconsiglio vivamente di guardarle!!!
(per maggiori informazioni sulle modalità di morte contattatemi... ) _________________ Mi hanno detto che pestare una MERDA porta bene...
...ma, anche se sono stato tentato di farlo, ritengo che che con la violenza nn si risolva nulla. |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Gen 04, 2006 9:43 am Oggetto: |
|
|
Vedo che hai raccolto il mio invito ad iscriverti al forum di Vincenzo: ebbravo Sam!
Avere uno sviluppatore esperino in più non potrà che innalzare il livello medio della qualità della gente che frequenta sto sito!
Con buona pace di coloro che non rientrano in questa sublime (esagera!!!) categoria!
- Taio -
(Così almeno sai chi sono!) _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 04, 2006 9:53 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!
Non ho avuto il piacere di conoscerti, ma qui ti troverai bene.
Ciao, Dario. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 04, 2006 10:47 am Oggetto: |
|
|
Neanche io sono stato all'ultimo con voi... ma ti faccio comunque il mio benvenuto... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 04, 2006 11:13 am Oggetto: |
|
|
Ciao Zio Sam.
Vedo che i soldi dello stipendio di Taio come PR sono ben investiti: da gennaio paga raddoppiata!
A parte gli scherzi, sono molto felice di avere un nuovo utente, soprattutto se ex-esperino.
Benvenuto, spero che ti troverai bene!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Gen 04, 2006 12:14 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Vedo che i soldi dello stipendio di Taio come PR sono ben investiti: da gennaio paga raddoppiata!  |
0*2=0  |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 04, 2006 1:10 pm Oggetto: Re: New entry |
|
|
Zio_Sam ha scritto: | hola a todos !!! |
Ciao!!!!
Io sono Gigi l'amico del Mazzo, del Paolo e del...pa pa pa..GIOVANNINO!!!
Benvenuto!!!!!!!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 04, 2006 3:35 pm Oggetto: |
|
|
anche io sono amico del GIOVANNINO
Grande Gioanì Banana...
e benvenudos Sam
MAAZ |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Gen 04, 2006 5:40 pm Oggetto: Re: New entry |
|
|
Zio_Sam ha scritto: | hola a todos !!!
come?
chi cazzo sono???
giusto, alcuni di voi non hanno avuto la (s)fortuna di conoscermi a capodanno nel meraviglioso rifugio alpe piazza di albaredo.
ok, mi presento:
mi chiamo Samuele Savoldelli, sono perito informatico (diplomato all'experia), lavoro da 3 anni e mezzo e il mio posto attuale è programmatore in Aesys. (che belle queste presentazioni, mi ricordano i temini che facevo quando avevo 6 anni)
bene, adesso aspetto con impazienza le foto dell'ultimo, in particolar modo quelle compromettenti del Mazzo che guida il trenino e quelle del Nik molestato dalla rifugista ninfomane
Saludos e taglierinos per todos!!!
ps "babba bia" (cit.) |
Benvenuto anche da parte mia! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Gio Gen 05, 2006 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia Sam... sono la tua compagna di escursioni, bobbate, angeli ma soprattutto della TOMBOLAAAAAAA!!!!
Come sta sua maestà serenissima il Bitto?  _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Gen 05, 2006 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | vinz ha scritto: | Vedo che i soldi dello stipendio di Taio come PR sono ben investiti: da gennaio paga raddoppiata!  |
0*2=0  |
Top |
|
 |
Zio_Sam Utente bambino

Registrato: 04/01/06 00:02 Messaggi: 85 Residenza: Colognola City (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 06, 2006 1:17 am Oggetto: |
|
|
Ste ha scritto: |
Come sta sua maestà serenissima il Bitto?  |
gloria eterna a sua maestà serenissima il Bitto

ps ho scoperto che esiste www.formaggiobitto.com , incredibbbbole  _________________ "Chiudete le valigie amici, SI VA A BERLINO!" |
|
Top |
|
 |
|