Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 04, 2006 10:23 am Oggetto: E' cambiato il sito dell'uni o_O |
|
|
non so se in meglio o in peggio, visto che devo ancora abituarmi e quindi per ora faccio fatica a trovare un po tutto... pero' hanno aggiunto una utility interessante se si preme sul bottone "my portal" e si inserisce matricola e password si accede al portale unibg personalizzato e incentrato su ingegneria. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 04, 2006 11:02 am Oggetto: |
|
|
Andrea ieri mi aveva fatto notare il cambiamento del sito.
Devo dire che, rispetto alla versione precedente, questa mi sembra più pulita e ordinata.; ora ha più l'aspetto di un portale.
Secondo me uno dei motivi che hanno portato a questo restyling, è la legge sull'accessibilità.
L'idea del portale personalizzato mi attira molto: speriamo che in futuro si possano aggiungere moduli del tipo "orari delle lezioni del giorno", ....
Non ci resta che sperare che si decidano finalmente a mettere ordine anche su ILIAS. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Gen 22, 2006 12:00 pm Oggetto: |
|
|
avete notato che il sito del'uni si vede in maniera diversa per IE o firefox?
le news a scorrimento su firefox non scoorno bene mentre su internet explorer non viene visualizzato il frame degli avvisi...
per essere la home potevano sbattersi un filino di più... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
|