Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zio_Sam Utente bambino

Registrato: 04/01/06 00:02 Messaggi: 85 Residenza: Colognola City (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 09, 2006 9:14 am Oggetto: babba bia |
|
|
che legnata la ripresa... _________________ "Chiudete le valigie amici, SI VA A BERLINO!" |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Gen 09, 2006 8:34 pm Oggetto: |
|
|
AAAhAhhhAAAhh..!
Verissimo..!
Ma per cosa lo si diceva poi sto babba bia?!? _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Lun Gen 09, 2006 8:53 pm Oggetto: |
|
|
...io pensavo fosse un errore di battitura da (m)amma mia...  _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 09, 2006 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con te. Oggi, al rientro, esame...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 09, 2006 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Simone ha scritto: | ...io pensavo fosse un errore di battitura da (m)amma mia...  |
Deve essere un "mammia mia" pronunciato con il naso tappato da un terribile raffreddore, preso facendo capodanno al rifugio Alpe Piazza.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Gen 09, 2006 11:36 pm Oggetto: |
|
|
Esatto era la mitica "Rossa" a dirlo...  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Gen 09, 2006 11:58 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Esatto era la mitica "Rossa" a dirlo...  |
Infatti, pensavo a lei ma non ne ero sicuro!
Povera, era straintasata! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Gen 10, 2006 12:05 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Simone ha scritto: | ...io pensavo fosse un errore di battitura da (m)amma mia...  |
Deve essere un "mammia mia" pronunciato con il naso tappato da un terribile raffreddore, preso facendo capodanno al rifugio Alpe Piazza.  |
Lo dice anche Fabio de Luigi in love bugs...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Brasco Utente bambino

|
Inviato: Mar Gen 10, 2006 4:40 pm Oggetto: |
|
|
in realtà la cosa del babbabia è nata dal giacomo, che credo l'abbia detto per la prima volta alla rossa per il fatto che era raffreddata...
una sera, io e il giacomo, abbiamo scoperto di avere un amico in comune e mi ha spiegato che lui e il michele (l'amico in comune) prendevano in giro la morosa del michele perchè questa era raffreddata e nn riusciva a dire mamma mia con le "M".
Da li' tutti hanno cominciato a dire babbabia facendolo diventare il tormentone del capodanno  _________________ Mi hanno detto che pestare una MERDA porta bene...
...ma, anche se sono stato tentato di farlo, ritengo che che con la violenza nn si risolva nulla. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Gen 10, 2006 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la precisa spiegazione Brasco, ora è tutto più chiaro.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|