Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pronto chi Skype?

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2006 7:42 pm    Oggetto: Pronto chi Skype? Rispondi citando

Lo sapevate che Skype adesso permete anche le videotelefonate?

http://www.skype.com/helloagain.html

Solo per Windows (intanto)... proverei ma la webcam che mi ha regalato mia zia (vinta coi boeri) è una cagata mostruosa e non riesco nenanche ad istallarla (avete mai visto un cd dei driver vuoto LOL)
Profilo Invia messaggio privato MSN
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2006 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dopo averla vinta cosa volevi, anche il cd dei driver? Very Happy

Lo sapevo già perché, mentre il Gigi faceva la tesi sul VoIP, mi teneva costantemente aggiornato su tutte le novità.

Hai sentito se chi la usa si trova bene? Sarebbero veramente bravi se sono riusciti ad ottenere lo stesso rapporto qualità/banda che hanno ottenuto con la voce.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Lo sapevo già perché, mentre il Gigi faceva la tesi sul VoIP, mi teneva costantemente aggiornato su tutte le novità.

Già la versione Beta è uscita i primi di Dicembre....proprio qualche giorno prima di mandare in stampa la tesi e soprattutto dopo che avevo già fatto la recensione della versione 1.4.. Crying or Very sad Crying or Very sad ...peccato avrebbe fatto più scena ancora...così vinz e Dario oltre alla vostra bellissima voce potevate anche salutare il pubblico!!!! Very Happy
Ho visto che ora è diventata la versione stabile e ufficiale!
Io ho ancora la versione 1.4 quella che c'era prima...ora in sti giorni la aggiornerò....
Skype sta evolvendosi a vista d'occhio come il mondo del VoIP d'altronde...ha anche una serie di servizi veramente utili....
Andrea ma neanche in internet trovi i driver?
Io vorrei provarla ma con la 56K...però la versione audio ha dato tutto sommato buoni risultati...vero Dario e vinz??? Laughing Laughing
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Blasco ha scritto:
vinz ha scritto:
Andrea ma neanche in internet trovi i driver?
Io vorrei provarla ma con la 56K...però la versione audio ha dato tutto sommato buoni risultati...vero Dario e vinz??? Laughing Laughing

Gli ho trovati, credo siano i suoi, ma la cam non vuole sapere di installarsi... Confused Appena rimetto windows Xp (ora ho il 2000) riprovo...

L'ultima modifica di Andrea il Ven Gen 13, 2006 10:37 am, modificato 1 volta
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Gli ho trovati, credo siano i suoi, ma la cam non vuole sapere di installarsi... Confused Appena rimetto windows Xp (ora ho il 2000) riprovo...

Appena riesci ad installarla fammi un fischio...così proviamo anche con la 56K....
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Blasco ha scritto:
Andrea ha scritto:

Appena riesci ad installarla fammi un fischio...così proviamo anche con la 56K....

Ok, appena riesco a farla andare ti faccio sapere!
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Blasco ha scritto:

Vero, secondo me la qualità era più che accettabile anche quando ti collegavi con la 56k... a parte quuuaaalche eeeco stile il "balenese" di "Alla ricerca di Nemo".

Comunque, anche se la nuova versione fosse uscita prima, con me non avresti potuto provare il video, perché non sono cam-dotato.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: