Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Sab Gen 14, 2006 12:05 pm Oggetto: Help per portatile |
|
|
Ragazzi mi serve consulenza... allora, la mia ragazza ha bisogno di far girare un programma (Alias Studio Tool) sul portatile ma per far ciò sembra sia necessario un pc dai seguenti requisiti: almeno 1 giga di ram, scheda NVIDIA da 256 (sulle ati il programma sbarella) e vabbeh, 1.83 giga di processore bastano cosiccome anche uno schermo da 15''.
Ora lei l unico pc che ha trovato e rispecchia le caratteristiche pesa piu di 4 kg (ha schermo 17'' e 2 dischi da 60 GB) e dato che deve portarselo in giro tutto il gg fino a milano non è il massimo....
si accetta qualsiasi tipo di consiglio su pc nuovi con tali requisiti o sul x' sulle ati quel cavolo di programma non gira...
Grazie anche da parte sua  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Gen 14, 2006 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Non è che ce ne siano tantissimi di notebook con la scheda video Nvidia... è proprio sicura che sulla ATI non vada? |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Sab Gen 14, 2006 12:23 pm Oggetto: |
|
|
ho visto adesso che ATI ha problemi con i driver OpenGL, per me ti conviene cercare un notebook con una bella scheda nvidia, guarda sul sito nvidia per informazioni sulle schede per notebook, i 256 mb di ram video non dovrebbero essere obbligatori, la ram la puoi sempre aggiungere anche se non ce n'è abbastanza di default. Le cpu che ci sono in giro adesso dovrebbero andarti tutte bene. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Gen 14, 2006 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | ho visto adesso che ATI ha problemi con i driver OpenGL, per me ti conviene cercare un notebook con una bella scheda nvidia, guarda sul sito nvidia per informazioni sulle schede per notebook, i 256 mb di ram video non dovrebbero essere obbligatori, la ram la puoi sempre aggiungere anche se non ce n'è abbastanza di default. Le cpu che ci sono in giro adesso dovrebbero andarti tutte bene. |
Già ho letto anche io, le uniche ATI utilizzabili sono le FireGL che non ci sono in versione mobile. A questa pagina http://www.alias.com/glb/eng/support/studiotools/qualified_hardware/index.jsp trovi l'hw compatibile versione per versione. |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Lun Gen 16, 2006 5:46 pm Oggetto: |
|
|
si sicuro che su ati non va e che la configurazione bene o male è quella x' ha avuto modo di provare il programma.... grazie mille comunque a tutti a due anche da parte sua
(penso che il sito sia proprio qllo del programma di cui parlo...)  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
|