Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maurizio Utente maturo

|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Io non vedo l'ora di vedere Italia - Francia... ...e Shevchenko giocare contro una squadra a cui tifo. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 7:44 pm Oggetto: |
|
|
E finalmente Sheva punirà l'Italia...un po' come Caniggia vola...
Cmq contro la Francia...strabello, penso non sia mai capitato in un girone di qualificazione europeo!
Abordabile mica tanto però va beh! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 8:50 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Abordabile mica tanto però va beh! |
Dai, non è difficile come girone
Una squadra che punta a vincere mondiale ed europeo non può farsi spaventare da questa Francia, che oltre agli attaccanti (Trezeguet ed Henry) non è più granchè, tanto da dover richiamare Zidane per qualificarsi ai mondiali, e dall'Ucraina, che, eccetto il grande Sheva, non ha giocatori al livello di quelli italiani!
Le altre squadre poi non penso possano impensiere
Però poi non si sa mai...  |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Gen 28, 2006 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Insomma, per essere un girone di qualificazione non è molto semplice. L'Italia è capacissima di arrivare dopo Ucraina e Francia.
Ma come mai sono finite nello stesso girone?? _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Sab Gen 28, 2006 5:25 pm Oggetto: |
|
|
credo perchè la francia allo scorsop europeo non si è neppure qualifica e ha perso una sderna di punti fifa...
mi sembra che il titolo della gazzetta fosse proprio questo:
"LA FRANCIA PERDE UNA SDERNA DI PUNTI!!!!" _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Sab Gen 28, 2006 6:54 pm Oggetto: |
|
|
un po' è scaduta la francia, ma lo scorso europeo si è qualifacata eccome! è uscita ai quarti con la grecia che poi è andata a vincere la finale. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 29, 2006 12:43 am Oggetto: |
|
|
Ripensandoci, ha senso fare i gironi Euro 2008 prima della fine del mondiale?
Mettiamo caso di una finale Italia Francia... Ha senso che poi si ritrovino nello stesso girone per Euro 2008? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 29, 2006 11:53 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ripensandoci, ha senso fare i gironi Euro 2008 prima della fine del mondiale?
Mettiamo caso di una finale Italia Francia... Ha senso che poi si ritrovino nello stesso girone per Euro 2008? | Vero, ottima osservazione Vinz. Dopo il Mondiale le quotazioni delle varie naizoni sarano sicuramente cambiate... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Dom Gen 29, 2006 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | vinz ha scritto: | Ripensandoci, ha senso fare i gironi Euro 2008 prima della fine del mondiale?
Mettiamo caso di una finale Italia Francia... Ha senso che poi si ritrovino nello stesso girone per Euro 2008? | Vero, ottima osservazione Vinz. Dopo il Mondiale le quotazioni delle varie naizoni sarano sicuramente cambiate... |
Non sono cambiate perchè le quotazioni sono fatte in base all'europeo!
Cmq io vi dico...l'Italia spesso e volentieri ha fatto fatica a qualificarsi in gironi con Galles, Norvegia, Slovenia...(per non parlare dei passati europei che in 3 partite non è passata con Svezia, Danimarca e Bulgari)...per cui non possiamo proprio dire che sia un girone abordabile...
Anche la Lituania e la Georgia possono mettere in difficoltà, l'unica facile è proprio Far Oer e sinceramente sono curioso di vedere se riusciremo a fare finalmente una goleada...l'ultima è stata Italia-Galles 4 a 0 a San Siro con tripletta di Inzaghi! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|