Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Gen 28, 2006 12:35 am Oggetto: Ghisa come non l'avete mai visto! |
|
|
Ci sono in giro voci che Ghisa stia per cambiare lavoro.
Oggi ha fatto il primo giorno di prova: in esclusiva su www.vincenzomanzoni.com, il filmato.
http://www.vincenzomanzoni.com/movies/Ghisa_Special_Version.avi
Il video č di circa 4 MB. Consiglio di scaricarlo prima di vederlo (bionde, Tasto destro -> Salva oggetto con nome ). _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Sab Gen 28, 2006 1:13 am Oggetto: |
|
|
BUAHAHAHAHA!!!!
'Stardo!!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Sab Gen 28, 2006 10:23 am Oggetto: |
|
|
puahahah
e che lavoro č? "adescatore di sedicenni"?
ti do un consiglio per il tuo nuovo lavoro: se le fai fare arresto passo e tiro da destra, falle fare il passo di sinistro se lo fai di destro di solito prendi una stoppata che ti lasciano la palla incastonata sul ferro
poi in privata sede dovrai rifarmi la "corsetta a punte alzate" ti viene benissimo!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Gen 28, 2006 11:43 am Oggetto: |
|
|
Ghisa, va nnac a svilųpā col Delphi alā!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Sab Gen 28, 2006 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | ti do un consiglio per il tuo nuovo lavoro: se le fai fare arresto passo e tiro da destra, falle fare il passo di sinistro se lo fai di destro di solito prendi una stoppata che ti lasciano la palla incastonata sul ferro |
Si, lo so, le facevo vedere giusto, con la schiena all'avversario. Non sono un bravo giocatore di basket, ma la "teoria" la so.
Francesco ha scritto: | poi in privata sede dovrai rifarmi la "corsetta a punte alzate" ti viene benissimo!  | Contaci!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Gen 28, 2006 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | poi in privata sede dovrai rifarmi la "corsetta a punte alzate" ti viene benissimo!  |
Anche il saltellino finale č esilarantissimo...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Sab Gen 28, 2006 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Francesco ha scritto: | ti do un consiglio per il tuo nuovo lavoro: se le fai fare arresto passo e tiro da destra, falle fare il passo di sinistro se lo fai di destro di solito prendi una stoppata che ti lasciano la palla incastonata sul ferro |
Si, lo so, le facevo vedere giusto, con la schiena all'avversario. Non sono un bravo giocatore di basket, ma la "teoria" la so.  |
ahhh ho capito adesso, l'hai presa come se fosse lei il difensore, giusto, il coach non sbaglia mai sulla teoria!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Gen 28, 2006 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Strabello!!! Chi ha messo la musica?  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Gen 28, 2006 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Strabello!!! Chi ha messo la musica?  |
Io, con Sony Vegas.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|