Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Rasta Utente bambino

Registrato: 08/03/04 18:05 Messaggi: 176 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Sab Gen 28, 2006 9:53 pm Oggetto: L'INCUDINE |
|
|
Spero che nessuno di voi abbia avuto la mia stessa sfiga di imbattersi nel programma di Martelli l'Incudine...infatti sta parlando il nostro caro e amato presidente_manager del Consiglio(che solo 2 settimane fa aveva dichiarato la sua avversione al presentarsi in televisione) sparando assurdità inaudite,attaccando la metà degli italiani che non è dalla sua parte prendendoli come degli ignoranti perchè"non hanno capito...".
Ancora una volta,stasera le sue parole sembrano più quelle di un imprenditore che di un politico
(L'HA ATTACCATO ANCHE FELTRI SULLA GESTIONE DEL SUO PARTITO-AZIENDA...E SE LO ATTACCA FELTRI!!!!!) |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 29, 2006 12:47 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo non ho visto la trasmissione, quindi non mi sento di commentare l'intervento di Berlusconi.
Ora provo a cercare se c'è la registrazione online. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 29, 2006 12:48 am Oggetto: |
|
|
Niente, sul sito ufficiale solo la descrizione della serata. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Dom Gen 29, 2006 11:04 am Oggetto: |
|
|
Neanche io ho visto la trasmissione, ma penso che non abbia detto niente di più ecclatante di quello che sta dicendo in questi giorni nelle trasmissioni televisive in cui è ospite! Dico questo perchè sui giornali non è scoppiato alcun caso contro il presidente del Consiglio, e quindi si può dire che la trasmissione è stata regolare!
Se non sbaglio, l'unica dichiarazione "nuova" è stata la sua giustissima presa di posizione contro la descriminazione sociale che la sinistra vuole portare ai danni della famiglia proponendo la legge sui PACS! Cosa però non del tutto nuova; ha soltanto ribadito la posizione del centrodestra!
Se poi a te non sta tanto simpatico capisco che dica assurdità inaudite, non penso comunque che abbia dato del deficiente ai catto-comunisti della sinistra come te sostieni!
Per quento riguarda Feltri, questo non è mai stato benevolo nei confronti di Berlusconi, e se non sbaglio era stato accusato di aver contribuito, quando ancora era direttore del "Giornale", alla sconfitta delle elezioni nel '96 a causa di alcune sue inchieste che si erano rivelate scomode per il centrodestra! Quindi nessuna sorpresa se Feltri ha attaccato Berlusconi. |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 29, 2006 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Io l'ho vista, stavo scrivendo la tesi e con un orecchio sentivo... a parte che Martelli a condurre fa pietà, spesso facevano una domanda precisa a Berlusconi e lui rispondeva tutt'altro, e Martelli cosa faceva? "Ma cambiamo argomento..." che pattonata.
Devo dire però che se non fosse stato il nostro presidente, sarebbe stato un programma stradivertente... era una battuta sopra l'altra... "Il Manifesto è peggio che avere la tessera del partito..."
"Mi consenta, non diciamo che le famiglie italiane sono povere, quando io ero piccolo, e la mia famiglia iniziò a pensare di essere benestante, mio padre comprò un'auto, usata, e ci portò a fare il giro dell'Italia... ma non andavamo mica nei ristoranti a mangiare" - rispondendo all'ex direttore del Manifesto che aveva detto che non è vero che le famiglie italiane vanno al ristorante - "No, altro che ristoranti, mia madre andava dal panettiere e si faceva tagliare i panini, poi andava dal salumiere e li faceva riempire di mortadella, alla Prodi". E Martelli: "Insomma lei Prodi se lo mangiava anche da piccolo". E il presidente: "Eh eh me lo sono sempre mangiato!"
Al che l'ex direttore del Manifesto: "Guardi l'ultima volta che vi siete confrontati non è andata proprio così..."
"Ehhh sì! Questa era una battuta da comunista, falsa. Quando loro smetteranno di dire falsità, io smetterò di dire la verità"
Che ridere, era troppo costruito quel programma...
"Parliamo della giustizia... anzi torniamo sul carovita... no no dicevamo del digitale terrestre...". L'unica degna di attenzione era Rula Jebreal, che oltre ad essere stragnocca faceva pure interessanti domande, prontamente ridimensionate e scavallate dalla coppia Berlusconi-Martelli |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 29, 2006 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Scusate... ma l'organo di informazione per eccellenza dei giovani, LOL, STUDIO APERTO, ha appena dato una notizia choc!
Per tutelare le quote rosa della destra:
LOREDANA LECCISO Candidata per Forza Italia! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Gen 29, 2006 1:00 pm Oggetto: |
|
|
forza italia non avrà mai il mio voto... almeno se non chiederenno scusa al paese... poi non glielo darò comunque... però almeno avranno chiesto scusa... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 29, 2006 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | forza italia non avrà mai il mio voto... almeno se non chiederenno scusa al paese... poi non glielo darò comunque... però almeno avranno chiesto scusa... |
Tranquillo c'è chi voterà al tuo posto!  |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Dom Gen 29, 2006 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Scusate... ma l'organo di informazione per eccellenza dei giovani, LOL, STUDIO APERTO, ha appena dato una notizia choc!
Ditemi che si tratta di uno scherzo!  |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Dom Gen 29, 2006 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Scusate... ma l'organo di informazione per eccellenza dei giovani, LOL, STUDIO APERTO, ha appena dato una notizia choc!
Ho visto anch'io Studio Aperto oggi e posso confermare:shock:
Per la verità hanno detto che stava pensando di candidarsi! Speriamo che sia così!
Certo che se introducono le quote rosa, e poi le candidate donne sono la Lecciso, la Vento, Iva Zanicchi e cosi via è meglio lasciare le cose come stanno... |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Dom Gen 29, 2006 3:28 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: |
Nulla di eclatante, rispecchia la filosofia del partito... il partito dell'immagine!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Gen 29, 2006 3:35 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Se poi a te non sta tanto simpatico capisco che dica assurdità inaudite, non penso comunque che abbia dato del deficiente ai catto-comunisti della sinistra come te sostieni! |
Berlusconi ha invaso con arroganza tutte le sue Tv e le Tv di sua gestione (RAI). Anche in radio non fa altro che intervenire e riempire di merda chi non la pensa come lui! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Gen 29, 2006 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Tomaux ha scritto: | forza italia non avrà mai il mio voto... almeno se non chiederenno scusa al paese... poi non glielo darò comunque... però almeno avranno chiesto scusa... |
Tranquillo c'è chi voterà al tuo posto!  |
Tanti, troppi italiani che come dice il premier "non hanno capito"... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Gen 29, 2006 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Martelli è riuscito a superare per zelo servile anche Bruno Vespa nella conduzione della trasmissione. Era così contrito di fronte al proprio datore di lavoro che non aveva neppure la forza morale di rispondere alle accuse che Berlusconi lanciava verso i governi di cui lui era ministro!
Mamma mia, dove stiamo andando a finire... |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Dom Gen 29, 2006 3:54 pm Oggetto: |
|
|
concorde27 ha scritto: | maurizio ha scritto: | Se poi a te non sta tanto simpatico capisco che dica assurdità inaudite, non penso comunque che abbia dato del deficiente ai catto-comunisti della sinistra come te sostieni! |
Berlusconi ha invaso con arroganza tutte le sue Tv e le Tv di sua gestione (RAI). Anche in radio non fa altro che intervenire e riempire di merda chi non la pensa come lui! |
Perchè dici con arroganza? Se Prodi vuole participare a qualche trasmissione politica secondo te viene respinto? E lui che non ha niente da dire, o meglio, ha paura di dire come la pensa perchè sa che qualuque cosa dice c'è sempre qualcuno della sua coalizione che lo smentisce!
Berlusconi preferisce parlare, Prodi preferisce il silenzio. Questa è la campagna elettorale che i due hanno deciso di fare!
Poi se non lo vuoi vedere puoi sempre cambiare canale  |
|
Top |
|
 |
|