Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[LAVORO] docente informatico

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Gen 30, 2006 7:10 pm    Oggetto: [LAVORO] docente informatico Rispondi citando

Dove faccio il sistemista stanno cercando un po di gente che sappia usare il PC per insegnare poi in alcuni corsi di informatica di base.

Da quello che mi è stato detto sono corsi individuali presso aziende, per lo più sono in zona Milano e in alcuni casi si potrebbe andare anche più lontanto, in questi casi pero' m'ha fatto intendere che la paga aumenta.

Gli argomenti trattati sono i soliti, word, excel, ecc...

Il compenso non m'è stato detto.

Se siete interessati fatemelo sapere che vi metto in contatto con loro. La società si chiama Keep It Simple ( KiS) e la sede è in Porta Nuova a bergamo.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun Gen 30, 2006 11:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Orari di lavoro? Tutto il giorno?
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2006 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Interessante...
Erano corsi serali vero?

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2006 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Endless, mi sembra di aver capito che sono corsi da fare nelle aziende, e quindi di giorno.

Però non so, attendiamo notizie da abaddon.
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2006 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Endless, mi sembra di aver capito che sono corsi da fare nelle aziende, e quindi di giorno.

Vero.
Ho risposto di getto riferendomi ai corsi serali perché so da Stefano che la KiS organizzava anche diversi corsi serali, almeno era così fino all'anno scorso...

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2006 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

i corsi sono durante il giorno e da quel che mi è stato detto a grandi linee si deve dedicare 1 o 2 giorni la settimana a sta cosa.

X Endless

Corsi sulla sicurezza delle reti non ve ne sono più almeno per ora (niente più talebani che giocano con i miei pc... OLE OLE OLE!) ora c'è un corso su autocad e stanno prendendo le iscrizioni ora, se siete interessati mi informo meglio anche perchè ci sono limiti sull'età....

Altrimenti ci sono corsi sulle lingue straniere compreso il cinese o_O
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: