Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Gen 30, 2006 7:10 pm Oggetto: [LAVORO] docente informatico |
|
|
Dove faccio il sistemista stanno cercando un po di gente che sappia usare il PC per insegnare poi in alcuni corsi di informatica di base.
Da quello che mi è stato detto sono corsi individuali presso aziende, per lo più sono in zona Milano e in alcuni casi si potrebbe andare anche più lontanto, in questi casi pero' m'ha fatto intendere che la paga aumenta.
Gli argomenti trattati sono i soliti, word, excel, ecc...
Il compenso non m'è stato detto.
Se siete interessati fatemelo sapere che vi metto in contatto con loro. La società si chiama Keep It Simple ( KiS) e la sede è in Porta Nuova a bergamo. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 30, 2006 11:34 pm Oggetto: |
|
|
Orari di lavoro? Tutto il giorno? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Gen 31, 2006 9:14 am Oggetto: |
|
|
Interessante...
Erano corsi serali vero? _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 31, 2006 10:55 am Oggetto: |
|
|
Endless, mi sembra di aver capito che sono corsi da fare nelle aziende, e quindi di giorno.
Però non so, attendiamo notizie da abaddon. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Gen 31, 2006 11:30 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Endless, mi sembra di aver capito che sono corsi da fare nelle aziende, e quindi di giorno. |
Vero.
Ho risposto di getto riferendomi ai corsi serali perché so da Stefano che la KiS organizzava anche diversi corsi serali, almeno era così fino all'anno scorso... _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Gen 31, 2006 2:25 pm Oggetto: |
|
|
i corsi sono durante il giorno e da quel che mi è stato detto a grandi linee si deve dedicare 1 o 2 giorni la settimana a sta cosa.
X Endless
Corsi sulla sicurezza delle reti non ve ne sono più almeno per ora (niente più talebani che giocano con i miei pc... OLE OLE OLE!) ora c'è un corso su autocad e stanno prendendo le iscrizioni ora, se siete interessati mi informo meglio anche perchè ci sono limiti sull'età....
Altrimenti ci sono corsi sulle lingue straniere compreso il cinese o_O |
|
Top |
|
 |
|