Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 3:57 pm Oggetto: Progetto di java |
|
|
guardate che razza di roba devono fare al primo anno dell'universit� di informatica (non ingegneria) a milano!!!!
l� l'esame di java � per� di 18 crediti...
http://homes.dsi.unimi.it/~mereghet/fap/progetti0506/testi/mylanguage.pdf _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Beh, mi sembra giusto... alla fine � complesso ma non impossibile... 18 crediti sono il 10% di una laurea! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Violenza!
Comunque molto didattico; altro che la nostra integrazione di Info 2 (2 mesi io e Todeschini, d'estate, per prendere la lode partendo da 30. )
Alla fine era stato anche interessante, ma lo sbattimento non era stato ripagato.
[POLEMICA]Ma se le lodi non valgono per il voto di laurea, cosa le danno a fare? [/POLEMICA] _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 5:23 pm Oggetto: |
|
|
si, ma voi avete avuto due mesi ed eravate in 2... questo progetto va svolto da soli e in un mese, senza deroghe...
chi non riesce a farlo entro il 14 febbraio si attaca e astetta il 14 maggio quando uscir� la nuova traccia da consegnare entro il 14 giugno...
comprensivo di manuali...
poi � vero � anche il 10% della laurea... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 5:32 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Violenza!
Comunque molto didattico; altro che la nostra integrazione di Info 2 (2 mesi io e Todeschini, d'estate, per prendere la lode partendo da 30. )
Alla fine era stato anche interessante, ma lo sbattimento non era stato ripagato.
[POLEMICA]Ma se le lodi non valgono per il voto di laurea, cosa le danno a fare? [/POLEMICA] |
le lodi mi � sembrato di capire che servono per prenderla alla laurea, se non ne hai almeno una (o pi� di una a volte) non possono darti 110L anche se superi 110 con il punteggio, in molte universit� funziona cos�, non so nella nostra _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Tommy, hai ragione, ma da quanto ho capito l'esame � solo il progetto. Niente scritto... 18 crediti sono, suppergi�, due nostri esami da 10 crediti.
Credo che la difficolt� e l'impegno siano paragonabili.
Francesco: nella nostra Universit� l'unico vincolo per prendere 110L � di superare 110 con la media pi� il voto di tesi e che nessun membro della commissione si opponga. Ovviamente poi se uno si oppone dicendo che non lo studente ha preso nessun lode...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 6:34 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | l'esame � solo il progetto. Niente scritto... |
no, no, c'� anche lo scritto, per� � nettamene pi� facile del progetto e viene tenuto vita natural durante, fino a che uno non porta il progetto... certo, se lo fanno cos� significa che � possibile e che qualcuno lo passa di certo...
per� cos� ad occhio mi sembra che porti via molto tempo... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Si, porta via molto tempo, ma dopo un progetto del genere impari a programmare, senza essere un genio certamente , per� si impara. Credo che l'universit� di Bergamo dovrebbe prendere esempio da questi progetti.... _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | si, ma voi avete avuto due mesi ed eravate in 2... questo progetto va svolto da soli |
Pagina 8 di 9 del pdf linkato nel primo post:
Citazione: | "Nel caso il progetto venga svolto da pi� di una persona, dovr�
essere fatta in ogni caso una sola sottoposizione, indicando
chiaramente in un commento all�inizio dei sorgenti consegnati nome,
cognome e matricola dei vari componenti del gruppo." |
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Dom Feb 05, 2006 11:04 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
[POLEMICA]Ma se le lodi non valgono per il voto di laurea, cosa le danno a fare? [/POLEMICA] |
Io ho chiesto a mia sorella: a Milano, ogni lode ti alza di un punto il voto della laurea... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Feb 05, 2006 11:21 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Io ho chiesto a mia sorella: a Milano, ogni lode ti alza di un punto il voto della laurea... |
Miiiiiiaaa maaaaaal!!!! Da noi niente... gratificazione personale. |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Feb 05, 2006 11:22 am Oggetto: |
|
|
penso che dipender� anche dalle facolt�... non mi sembra che a ingegneria a milano ci sia questa regola per esempio _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Dom Feb 05, 2006 2:18 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | [POLEMICA]Ma se le lodi non valgono per il voto di laurea, cosa le danno a fare? [/POLEMICA] |
Da noi se hai pi� di 3 lodi ti danno un punto in pi� nel voto di laurea! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
|