Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 8:09 pm Oggetto: [pallavolo importante] pre-torneo |
|
|
ATTENZIONE
ho saputo che il mio oratorio organizza per domani sera un piccolo torneino di pallavolo, per ora sono iscritte 5 squadre, noi saremmo la sesta.
il torneo è autoconclusivo, cioè comincia e finisce domani, sono macth da solo un set fino al 25.
l'iscrizione è totalmente gratuita e il premio per la orima classificata è la restituzione dei soldi dell'iscrizione...
il tutto comincia alle 18,30 alla palestra di grumello, davanti alla bas (tra bergamo e lallio)...
per me sarebbe un ottima occasione per fare un allenamento fuffa in preparazione al vero torneo!!!!
fatemi sapere in fretta!
(la composizione delle squadre dovrebbe essere tre maschi tre femmine... però è una cosa mooolto elastica stavolta)
io ci sono, ho già sentito la stefi ed è abbastanza d'accordo, se vi va fatemelo sapere il prima possibile!!!
*dato che è una cosa da fare in fretta, qualche moderatore ha la bontà di metterlo come "importante"? _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
L'ultima modifica di Tomaux il Ven Feb 03, 2006 8:44 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Ne parliamo stasera...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Io domani sera non posso. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 8:43 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Ne parliamo stasera...  |
a dire il vero il stasre ho dato bidone (lo so mi merito una paginata di immagini di seghe, motoseghe, segoni, e seghe circolari) però viene giù un mio amico da colico che sta qui solo perchè ha un esame domani... e quandi non posso non uscire con lui! spero però di riuscire a passare almeno a salutarvi! tutto dipenderà però dal mio tasso alcolemico!
comunque ditelo il più possibile, soprattutto a quelli che faranno il torneo vero e proprio! _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Bello bello! Io ci ho giocato lì quest'estate! Posso aggiungermi anche io?, fortunatamente il sabato sera non lavoro (almeno non ancora) al PLC....
Ah tommy... sei un segone! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 10:25 pm Oggetto: |
|
|
si certo che puoi venire anche tu!!! _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Sab Feb 04, 2006 12:17 pm Oggetto: |
|
|
niente partita ragazzi... il torneo è saltato... va beh... sarà divertente conoscerci direttamente sul campo di gioco! _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Feb 04, 2006 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Ok, fa nulla! Al massimo col primo caldo ci troviamo a fare una partitella all'aperto!  |
|
Top |
|
 |
|