Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 3:57 pm Oggetto: Progetto di java |
|
|
guardate che razza di roba devono fare al primo anno dell'università di informatica (non ingegneria) a milano!!!!
lì l'esame di java è però di 18 crediti...
http://homes.dsi.unimi.it/~mereghet/fap/progetti0506/testi/mylanguage.pdf _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Beh, mi sembra giusto... alla fine è complesso ma non impossibile... 18 crediti sono il 10% di una laurea! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Violenza!
Comunque molto didattico; altro che la nostra integrazione di Info 2 (2 mesi io e Todeschini, d'estate, per prendere la lode partendo da 30. )
Alla fine era stato anche interessante, ma lo sbattimento non era stato ripagato.
[POLEMICA]Ma se le lodi non valgono per il voto di laurea, cosa le danno a fare? [/POLEMICA] _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 5:23 pm Oggetto: |
|
|
si, ma voi avete avuto due mesi ed eravate in 2... questo progetto va svolto da soli e in un mese, senza deroghe...
chi non riesce a farlo entro il 14 febbraio si attaca e astetta il 14 maggio quando uscirà la nuova traccia da consegnare entro il 14 giugno...
comprensivo di manuali...
poi è vero è anche il 10% della laurea... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 5:32 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Violenza!
Comunque molto didattico; altro che la nostra integrazione di Info 2 (2 mesi io e Todeschini, d'estate, per prendere la lode partendo da 30. )
Alla fine era stato anche interessante, ma lo sbattimento non era stato ripagato.
[POLEMICA]Ma se le lodi non valgono per il voto di laurea, cosa le danno a fare? [/POLEMICA] |
le lodi mi è sembrato di capire che servono per prenderla alla laurea, se non ne hai almeno una (o più di una a volte) non possono darti 110L anche se superi 110 con il punteggio, in molte università funziona così, non so nella nostra _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Tommy, hai ragione, ma da quanto ho capito l'esame è solo il progetto. Niente scritto... 18 crediti sono, suppergiù, due nostri esami da 10 crediti.
Credo che la difficoltà e l'impegno siano paragonabili.
Francesco: nella nostra Università l'unico vincolo per prendere 110L è di superare 110 con la media più il voto di tesi e che nessun membro della commissione si opponga. Ovviamente poi se uno si oppone dicendo che non lo studente ha preso nessun lode...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 6:34 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | l'esame è solo il progetto. Niente scritto... |
no, no, c'è anche lo scritto, però è nettamene più facile del progetto e viene tenuto vita natural durante, fino a che uno non porta il progetto... certo, se lo fanno così significa che è possibile e che qualcuno lo passa di certo...
però così ad occhio mi sembra che porti via molto tempo... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Si, porta via molto tempo, ma dopo un progetto del genere impari a programmare, senza essere un genio certamente , però si impara. Credo che l'università di Bergamo dovrebbe prendere esempio da questi progetti.... _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Feb 03, 2006 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | si, ma voi avete avuto due mesi ed eravate in 2... questo progetto va svolto da soli |
Pagina 8 di 9 del pdf linkato nel primo post:
Citazione: | "Nel caso il progetto venga svolto da più di una persona, dovrà
essere fatta in ogni caso una sola sottoposizione, indicando
chiaramente in un commento all’inizio dei sorgenti consegnati nome,
cognome e matricola dei vari componenti del gruppo." |
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Dom Feb 05, 2006 11:04 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
[POLEMICA]Ma se le lodi non valgono per il voto di laurea, cosa le danno a fare? [/POLEMICA] |
Io ho chiesto a mia sorella: a Milano, ogni lode ti alza di un punto il voto della laurea... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Feb 05, 2006 11:21 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Io ho chiesto a mia sorella: a Milano, ogni lode ti alza di un punto il voto della laurea... |
Miiiiiiaaa maaaaaal!!!! Da noi niente... gratificazione personale. |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Feb 05, 2006 11:22 am Oggetto: |
|
|
penso che dipenderà anche dalle facoltà... non mi sembra che a ingegneria a milano ci sia questa regola per esempio _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Dom Feb 05, 2006 2:18 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | [POLEMICA]Ma se le lodi non valgono per il voto di laurea, cosa le danno a fare? [/POLEMICA] |
Da noi se hai più di 3 lodi ti danno un punto in più nel voto di laurea! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
|