Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 06, 2006 10:09 am Oggetto: Voip Stunt |
|
|
Navigando in giro, stamattina mi sono imbattuto in questo articolo Citazione: | Con Voip Stunt telefoni gratis verso tutti i numeri fissi
Dopo il grande successo di Skype, i programmi per telefonare gratis sono sempre più numerosi, questo grazie al "potere" della tecnologia Voip.
Voip Stunt è però innovativo rispetto ad altri software. Permette di telefonare gratuitamente verso tutti i numeri di telefonia fissa Italiani. Ci sono alcune limitazioni, ad esempio ogni account può fare massimo trenta chiamate, per un totale di quaranta minuti (poco più di un minuto a chiamata, quindi), dopo è necessario pagare (oppure creare un nuovo account gratuito). Le telefonate internazionali si pagano, ma si parla di pochi centesimi (una tabella completa dei prezzi è presente in questa pagina).
Voip Stunt, totalmente in Inglese, è ancora in versione beta e non supporta le chiamate ai telefoni cellulari. In ogni caso è ottimo per telefonate mordi e fuggi.
Versione Freeware
Sistema operativo Windows 2000 e XP
Requisiti Processore 300 MHZ e 128 MB di Ram
Dimensione file 1,7 MB |
Il sito è http://www.voipstunt.com
Voi che ne pensate? Io non l'ho ancora provato... _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Feb 07, 2006 9:20 am Oggetto: |
|
|
Io l'ho installato una decina di giorni fa ma l'ho usato solo un paio di volte, però ti posso confermare che funzia alle perferzione!
Vero Ste?
Bisogna registrarsi, scaricare il client, e mettere il prefisso internazionale (e.g. +39 se volete chiamare numeri italiani) prima del numero vero e proprio.
La qualità dell'audio è molto buona, c'è solo un piccolo ritardo al quale però ci si abitua subito. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 07, 2006 9:45 am Oggetto: |
|
|
una figata, io penso che comincerò veramente ad usarlo... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Mar Feb 07, 2006 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Confermo..
La qualità dell'audio è davvero ottima, si sente benissimo!
Credo sia un'ottima soluzione (anche perchè comunque free ) per le chiamate su fisso! Se riuscissi a convincere i miei a fare la flat la userei sicuramente anch'io!!
Immaginate poi se si riuscisse a riproporre la cosa anche per la telefonia mobile...  _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 07, 2006 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Ste ha scritto: |
Immaginate poi se si riuscisse a riproporre la cosa anche per la telefonia mobile...  |
sarà solo questione di tempo, non mi ricordo chi me lo aveva detto ma c'era una stima che dava il crollo dell'80% dei ricavi delle compagnie telefoniche dovute proprio a voip...
alla fine adesso io per i fissi chiamerò così... o almeno il più possibile... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Feb 07, 2006 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Esistono già telefonini che hanno applicazioni VoIP al loro interno che abbinate ad un modulo Wi-Fi dove è disponibile una rete aperta realizzano quanto chiedete.
Nokia ne ha uno a listino...sicuramente con S.Google trovate che modello è. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Mar Feb 07, 2006 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Uffiiiiii... allora voglio la flat!!!!  _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 07, 2006 2:04 pm Oggetto: |
|
|
conta che da quando ho la flat e messanger, le telefonate tra me, modi, nick e stefano sono diminuite tantissimo, adesso invece di spendere telefonandoci ci lasciamo i messaggi su msn!!
prima magari dovevamo alzare 3-4 volte la cornetta solo per dire "allora stera?" "nove e mezza alla chiesona?" "ok, ciao..."
mentre così quei soldi non li spendiamo... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 07, 2006 2:18 pm Oggetto: |
|
|
e ci abbiamo messo 3 mesi a convincerti.... i mortacci tua.... |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Funziona ancora?
Perchè l'ultima volta che sono andato sul sito era incluso anche 'Italy' nei vari paesi...ora invece no. O forse mi sono sbagliato. _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Feb 22, 2006 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Testato 2 minuti fa: funziona da dio  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Maverik Utente bambino

|
Inviato: Gio Feb 23, 2006 8:18 am Oggetto: costi |
|
|
ciao,
volevo sapere un po' i costi di questo servizio,