Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paolob Utente neonato

|
Inviato: Mar Feb 07, 2006 6:50 pm Oggetto: VisualBasic6 e reports |
|
|
Ciao a tutti, sono Paolo Bonacina, vostro collega, sebbene non più frequentante. Spero abbiate capito chi sono.
Vengo a scrivere in quanto sto sviluppando un applicazione, o meglio, sto cercando di portare a compimento un'applicazione sviluppata da altre persone, in visualBasic6 (non è stata una mia scelta).
Siccome i tempi sono abbastanza stretti, chiedo se tra di voi c'è qualcuno interessato a darmi una mano. In particolare avrei bisogno di qualcuno che ha già avuto esperienza nella creazione di report in VB6, con Crystal Report o qualcosa di simile.
Sarebbe l'ideale se già questo sabato si riuscisse a fare un full-immersion. Pagamento in contanti, subito.
Se interessati, vi prego di contattarmi via mail a
(il mio cognome)@gmail.com
o, meglio, al 347_0412683.
Grazie a tutti.
CIAO
Paolo |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 07, 2006 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Paolo.
Io sono a diguino di VB6 dalle superiori, e non ho mai utilizzato Crystal Report.
Spero comunque che qualcun'altro del forum si faccia avanti: un po' di soldi penso che non facciano schifo a nessuno.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 07, 2006 7:09 pm Oggetto: |
|
|
ma chi può essere così veniale da scambiare il proprio lavoro con del denaro? _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 07, 2006 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | ma chi può essere così veniale da scambiare il proprio lavoro con del denaro? |
? |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 09, 2006 8:00 pm Oggetto: |
|
|
il Flaz...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 09, 2006 8:19 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | il Flaz...  |
...il solito veniale!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
paolob Utente neonato

|
Inviato: Sab Feb 11, 2006 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Operazione andata a buon fine!
Ottimo consiglio clarence, l'è prope lù!!
CIAO A TUTTI |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Feb 11, 2006 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Grande "Cina" aiutami anche tu a far diventare il bergamasco la lingua principale di questo forum  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|