Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 2:01 pm Oggetto: Impianti informatici, esame del 15/2 |
|
|
Allora ragazzi, come siete messi con l'esame di domani?
Personalmente ho fatto tutta la parte di teoria nei giorni scorsi e oggi la ripasso, ho preparato una breve ricerca e ho fatto tutti i temi d'esame che ho trovato su ILIAS.
Purtroppo devo dire che i temi d'esame spesso hanno testi confusi, e le soluzioni non sono lineari con le domande poste.
Insomma, bisogna cercare un po' i risultati in mezzo a tutte le tabelle.
Non mi sento molto sicuro, ma comunque domani lo provo.
Voi? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Io settimana scorsa hi perso 4 giorni per capire quattro esercizi! Non sono fatti bene, perché il testo non è chiarissimo e soprattutto le soluzioni sono uno sbattimento. Perché per trovare le formule bisogna sbattersi a ricercarle nelle tabelle.
Quindi ho deciso di smettere di studiare Impianti e da sabato ho iniziato a ripassare Ricerca Operativa (...anzi da lunedì... ).
Mi impegnerò un'altra volta a studiare impianti, quando avrò più tempo, visto che avrei dovuto studiare tutta la teoria in 4 giorni, e preparare anche la ricerchina. Per me era impossibile!!
In bocca al lupo Vinz e facci sapere come va. _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me, il materiale del professore, inteso come slide ed esercizi risolti, non è adeguato per lo studio della materia.
Forse studiare sui testi consigliati avrebbe sopperito un po' alle mancanze. Vediamo come va domani, va... Mi regolerò di conseguenza. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 8:03 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Forse studiare sui testi consigliati avrebbe sopperito un po' alle mancanze. |
Hai ragione, le slide e gli esercizi sono un po' incomprensibili...io ho preso il libro (Iazeolla), ma non ha aggiunto un gran che, piu che altro cose di contorno, anche perchè alcuni argomenti non sono trattati.
Ti sconsiglio perciò quel libro, però sono d'accordo che serve qualcos'altro.
Domani tento la fortuna anche io!
E un "crepi" a tutti quelli che posteranno "in bocca al lupo!". _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: |
E un "crepi" a tutti quelli che posteranno "in bocca al lupo!". |
tanti tanti AUGURI!!!! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | tanti tanti AUGURI!!!! |
Si, ma allora sei proprio s*****o.... _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Non prendertela, Pastacolpesto, ricambiamo.
Tommy: tanti tanti auguri per TIT!
Ma tanti tanti!
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Dehiho! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 10:27 pm Oggetto: |
|
|
quando qualcuno ti passa deglio ottimi appunti sui quali studiare, la fortuna non serve...
grazie vinny...
(come me la sono gufata... come me la sono gufataaaaaa....) _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | quando qualcuno ti passa deglio ottimi appunti sui quali studiare, la fortuna non serve... |
Eheh! Concordo!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 11:27 pm Oggetto: |
|
|
Domani è un bel terno al lotto! Speriamo bene! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Feb 15, 2006 9:20 am Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | (come me la sono gufata... come me la sono gufataaaaaa....) |
Dai Tommy se ti va male, hai sempre mezz'ora per cambiare esame  |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 15, 2006 9:31 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: |
Dai Tommy se ti va male, hai sempre mezz'ora per cambiare esame  |
S*****O, V*********O, F*******I, F**K O*F!!!!!!!!
questo si che è girare il coltello nella piaga... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Feb 15, 2006 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Come è andata allora?
Scritto e orale sono fattibili? E con la relazione?  |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mer Feb 15, 2006 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Evvai! Passato!!
Oggi lo scritto non è stato dei più semplici e anche all'orale ha penalizzato molto...
Per fortuna che mi ha chiesto la legge di Amdhal (o come diavolo si scrive!!) |
|
Top |
|
 |
|