Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zio_Sam Utente bambino

Registrato: 04/01/06 00:02 Messaggi: 85 Residenza: Colognola City (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 7:54 am Oggetto: Buon San Valentino!!! |
|
|
Auguroni a tutti gli innamorati  _________________ "Chiudete le valigie amici, SI VA A BERLINO!" |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 9:01 am Oggetto: |
|
|
Una coppietta sta festeggiando il San Valentino in un ristorante molto famoso, ad un certo punto la donna guarda verso il bancone del bar e con un'espressione molto schifata dice al suo ragazzo:
" lo vedi quell'uomo laggiù...? è il mio ex marito, beve da quando abbiamo divorziato 3 anni fa..."
alchè l'uomo scioccato risponde:
"Davvero!!!??? Incredibile... non avevo mai sentito di qualcuno che avesse festeggiato così a lungo........" _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 9:14 am Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | beve da quando abbiamo divorziato 3 anni fa..." |
allor non sono l'unico!!!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Brasco Utente bambino

|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 2:34 pm Oggetto: |
|
|
anch'io faccio gli auguri a tutti gli innamorati...
a patto che il loro sia un amore sincero... _________________ Mi hanno detto che pestare una MERDA porta bene...
...ma, anche se sono stato tentato di farlo, ritengo che che con la violenza nn si risolva nulla. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 6:46 pm Oggetto: |
|
|
A me S. Valentino, sinceramente, non piace.
L'idea della festa degli innamorati è anche buona, ma negli ultimi anni è diventata troppo una festa di fioristi, pasticceri, ristoratori, profumerie, ...
Pensate che oggi il prezzo di una rosa, in un fiorista medio a San Pellegrino, è di 4 €. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 6:48 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | A me S. Valentino, sinceramente, non piace.  |
Ah, e non è come la volpe con l'uva, credetemi.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 8:30 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | ...ma negli ultimi anni è diventata troppo una festa di fioristi, pasticceri, ristoratori, profumerie, ...
Pensate che oggi il prezzo di una rosa, in un fiorista medio a San Pellegrino, è di 4 €. |
Problemi?!?...vieni a Zogno!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Era un'osservazione "senza rancore": i commercianti fanno più che bene ad approfittarne.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 10:49 pm Oggetto: |
|
|
non l'ho mai sentita più di tanto, anche perchè è come "la volpe e l'uva" (per me ), ricordo ancora quando ho fatto l'ultima volta un regalo a san valentino, facevo la terza o la quarta elementare... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 11:00 pm Oggetto: |
|
|
se devo confessare una cosa, vi dico che se avessi visto una persona un pensierino gliel'avrei dato...
ma ormai l'occasione è andata...
hehe...
la festa la si rende banale solo se lo si vuole... può essere invece un prestesto per fare qualcosa di veramente carino... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Feb 16, 2006 9:44 am Oggetto: |
|
|
Coloro che sono legati da "un amore sincero" non bisogno di una festa specifica per festeggiare, per loro è festa in ogni giorno dell'anno.
La festa se la portano nel cuore. Chi è stato innamorato veramente almeno una volta, e/o lo è tutt'ora, sa di cosa stò parlando. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
|