Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 2:01 pm Oggetto: Impianti informatici, esame del 15/2 |
|
|
Allora ragazzi, come siete messi con l'esame di domani?
Personalmente ho fatto tutta la parte di teoria nei giorni scorsi e oggi la ripasso, ho preparato una breve ricerca e ho fatto tutti i temi d'esame che ho trovato su ILIAS.
Purtroppo devo dire che i temi d'esame spesso hanno testi confusi, e le soluzioni non sono lineari con le domande poste.
Insomma, bisogna cercare un po' i risultati in mezzo a tutte le tabelle.
Non mi sento molto sicuro, ma comunque domani lo provo.
Voi? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Io settimana scorsa hi perso 4 giorni per capire quattro esercizi! Non sono fatti bene, perch� il testo non � chiarissimo e soprattutto le soluzioni sono uno sbattimento. Perch� per trovare le formule bisogna sbattersi a ricercarle nelle tabelle.
Quindi ho deciso di smettere di studiare Impianti e da sabato ho iniziato a ripassare Ricerca Operativa (...anzi da luned�... ).
Mi impegner� un'altra volta a studiare impianti, quando avr� pi� tempo, visto che avrei dovuto studiare tutta la teoria in 4 giorni, e preparare anche la ricerchina. Per me era impossibile!!
In bocca al lupo Vinz e facci sapere come va. _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me, il materiale del professore, inteso come slide ed esercizi risolti, non � adeguato per lo studio della materia.
Forse studiare sui testi consigliati avrebbe sopperito un po' alle mancanze. Vediamo come va domani, va... Mi regoler� di conseguenza. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 8:03 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Forse studiare sui testi consigliati avrebbe sopperito un po' alle mancanze. |
Hai ragione, le slide e gli esercizi sono un po' incomprensibili...io ho preso il libro (Iazeolla), ma non ha aggiunto un gran che, piu che altro cose di contorno, anche perch� alcuni argomenti non sono trattati.
Ti sconsiglio perci� quel libro, per� sono d'accordo che serve qualcos'altro.
Domani tento la fortuna anche io!
E un "crepi" a tutti quelli che posteranno "in bocca al lupo!". _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: |
E un "crepi" a tutti quelli che posteranno "in bocca al lupo!". |
tanti tanti AUGURI!!!! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | tanti tanti AUGURI!!!! |
Si, ma allora sei proprio s*****o.... _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Non prendertela, Pastacolpesto, ricambiamo.
Tommy: tanti tanti auguri per TIT!
Ma tanti tanti!
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Dehiho! _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 10:27 pm Oggetto: |
|
|
quando qualcuno ti passa deglio ottimi appunti sui quali studiare, la fortuna non serve...
grazie vinny...
(come me la sono gufata... come me la sono gufataaaaaa....) _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | quando qualcuno ti passa deglio ottimi appunti sui quali studiare, la fortuna non serve... |
Eheh! Concordo!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 11:27 pm Oggetto: |
|
|
Domani � un bel terno al lotto! Speriamo bene! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Feb 15, 2006 9:20 am Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | (come me la sono gufata... come me la sono gufataaaaaa....) |
Dai Tommy se ti va male, hai sempre mezz'ora per cambiare esame  |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 15, 2006 9:31 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: |
Dai Tommy se ti va male, hai sempre mezz'ora per cambiare esame  |
S*****O, V*********O, F*******I, F**K O*F!!!!!!!!
questo si che � girare il coltello nella piaga... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Feb 15, 2006 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Come � andata allora?
Scritto e orale sono fattibili? E con la relazione?  |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mer Feb 15, 2006 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Evvai! Passato!!
Oggi lo scritto non � stato dei pi� semplici e anche all'orale ha penalizzato molto...
Per fortuna che mi ha chiesto la legge di Amdhal (o come diavolo si scrive!!) |
|
Top |
|
 |
|