Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Flaz Utente adolescente


Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 11:40 am Oggetto: Assistenza HP - chat on line |
|
|
Buongiorno, ho appena contattato con successo per telefono la vostra assistenza tecnica ed è stata aperta una segnalazione di guasto.
Il mio problema è che sul palmare ho molte informazioni che mi sevono urgentemente. Prima di effettuare il reset ho fatto un backup con active sync ed ora ho un file .stg nel pc. Visto che il palmare è fuori uso, esiste un modo per aprile il file del backup? o almeno per sincronizzare il mio pc con gli appuntamenti e i numeri di telefono presenti del backup in modo da poterli stampare.....
Vi ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per porgerVi distinti saluti
[lunedì 20 febbraio 2006 11.21] -- Messaggio generato automaticamente:
Un tecnico dell'assistenza, Alessandro M è stato assegnato al vostro caso.
[lunedì 20 febbraio 2006 11.22] -- Alessandro M dice:
La ringrazio per aver scelto questo servizio.
Stiamo verificando la configurazione Hardware del suo prodotto
[lunedì 20 febbraio 2006 11.22] -- Alessandro M dice:
mi da' il n di pratica telefonica?
[lunedì 20 febbraio 2006 11.23] -- IO dice:
1210425xxx
[lunedì 20 febbraio 2006 11.25] -- Alessandro M dice:
guardi ha gia' in gestione il suo prb la mia collega,che e' gia' d'accordo per la riparazione.
[lunedì 20 febbraio 2006 11.27] -- IO dice:
il problema che ho chiesto a lei è come posso recuperare i dati da un backup creato con activesync
[lunedì 20 febbraio 2006 11.28] -- Alessandro M dice:
dove ha fatto il back up su pc o restore.
[lunedì 20 febbraio 2006 11.29] -- IO dice:
su pc. Il problema è che, non funzionando più il palmare, non posso fare il restore.
[lunedì 20 febbraio 2006 11.30] -- Alessandro M dice:
allora non e' possibile.
[lunedì 20 febbraio 2006 11.31] -- IO dice:
La ringrazio per la disponibilità. Cercherò un altro palmare uguale per fare il restore su quello e poi copiarmi i file nel pc.
Distinti Saluti
[lunedì 20 febbraio 2006 11.32] -- Alessandro M dice:
Grazie a lei. Le arriverà insieme a questa risposta una richiesta di chiusura della pratica che le prego accettare salvo ricontattarci di nuovo via chat oppure al nostro numero 02-3859xxx nel caso in cui avesse ulteriori richieste.
Saluti.
Domanda: ma x che cavolo di motivo ti fanno scrivere il tuo problema se poi quello che c'è dall'altra parte non lo legge? e poi vivissimi complimenti al tecnico...mi ha fatto trecento domande per rispondere "non si può"..... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto


Registrato: 05/04/04 16:32 Messaggi: 2033
|
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente


Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 12:47 pm Oggetto: |
|
|
grande stefano!!! hai proprio ragione....
il primo link è troppo spaziale credo che riuscirò a sistemare tutto!!!!!
graze 1000! ciao Flaz _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
|