Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Impossibile apertura volume per accesso diretto

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
concorde27
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2006 12:17 pm    Oggetto: Impossibile apertura volume per accesso diretto Rispondi citando

Mentre avvio Scandisk pianificato da windows Xp Sp2 mi compare questa scritta :"Impossibile aprire il volume per accesso diretto NTFS". Ho letto un pò di topic sulla rete ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema. In definitiva non riesco più a fare lo scandisk di windows. Il mio sospetto ricade su alcuni recenti aggiornamenti che ho eseguito al sistema operativo.
Fatemi sapere come posso risolvere il problema. Grazie!

L'ultima modifica di concorde27 il Gio Feb 23, 2006 1:59 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato MSN
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2006 1:38 pm    Oggetto: Re: Impossibile apertura volume per accesso diretto Rispondi citando

concorde27 ha scritto:
Fatemi sapere come posso risolvere il problema. Grazie!

Passa a Mac! Wink

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: