Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Nov 30, 2005 12:31 am Oggetto: E' uscito Firefox 1.5! |
|
|
Su Punto Informatico hanno appena annunciato l'uscita di Firefox 1.5.
Per il momento il sito mozilla.org non ne parla ancora, ma sull'FTP è già presente.
Qui trovate la versione in italiano.
Io l'ho già installato e, a prima vista, sembra che non sia cambiato molto.
Vi avviso che alcune estensioni non "ben scritte" potrebbero avere qualche problema. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 21, 2006 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Firefox 1.5 occupa molta memoria, ma non è un difetto, bensì una feature.
Punto informatico ne ha parlato oggi e spiega come intervenire.
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57964&r=PI _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Maverik Utente bambino

|
Inviato: Ven Feb 24, 2006 1:35 pm Oggetto: log in |
|
|
ciao,
per caso sapete perchè con firefox 1.5 non riesco a fare il log in nel forum mentre con internet explorer si?
Ciao Grazie |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Feb 24, 2006 3:11 pm Oggetto: Re: log in |
|
|
Maverik ha scritto: | per caso sapete perchè con firefox 1.5 non riesco a fare il log in nel forum mentre con internet explorer si? |
Non saprei, io con Firefox 1.5 riesco...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Mar 06, 2006 10:49 am Oggetto: |
|
|
Consiglio agli altri due Mac utilizzatori di provare Mozilla Camino... bellissimo... e soprattutto mi vanno tutti i siti, compresi 190.it e alice.it |
|
Top |
|
 |
|