Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ciao a tutti

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gianca
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 27/04/04 15:58
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2004 8:01 pm    Oggetto: Ciao a tutti Rispondi citando

Ciao a tutti, navigando qua e là ho scoperto questo sito. Anche io "frequento" l'Università di Bergamo, sono al terzo anno di Inge informatica..."frequento" tra virgolette perchè in realtà lavoro e vado in facoltà giusto giusto per dare gli esami Smile Sono a quota -7 esami, tra i mancanti Statistica e Fisica Tecnica....spero di trovare qui qualche dritta, consigli e materiali vari su questi due corsi, io sono a vostra completa disposizione per eventuali esami che ho giò dato.....bene ciao a tutti

p.s. per Vincenzo: la tua faccia non mi è nuova, non è che durante la tua carriera cestistica hai mai incontrato il Drazen Pedrengo?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
karla
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 24/12/03 13:57
Messaggi: 925
Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2004 8:04 pm    Oggetto: Re: Ciao a tutti Rispondi citando

Citazione:
Pedrengo?


mmm...qui vinz mi sa che ti ha proprio sgamato! Cool
ma Pedrengo di promozione o di csi?!
_________________
she...maybe the chill that autumn brings...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gianca
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 27/04/04 15:58
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2004 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Drazen Pedrengo, esisteva fino a due anni fa, niente a che vedere con il Pedrengo della promozione, eravamo in Prima Divisione...e in casa giocavamo a Villa di Serio...per mancanza di campi liberi a Pedrengo... Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
karla
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 24/12/03 13:57
Messaggi: 925
Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2004 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate se mi intrometto ancora, però gianca ti conviene mi sa guardare direttamente il sito
www.valbrembanabasket.it ...
cmq magari il vinz ti sa dire... io ero la mascotte l'anno scorso del csi, quest'anno in promozione ho seguito poche partite però Pedrengo non mi suona nuovo!

ciao!ca'
_________________
she...maybe the chill that autumn brings...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
karla
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 24/12/03 13:57
Messaggi: 925
Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2004 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

ah.....prima divisione? mm...allora passo la parola al vinz! Rolling Eyes
_________________
she...maybe the chill that autumn brings...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2004 9:37 pm    Oggetto: Re: Ciao a tutti Rispondi citando

Gianca ha scritto:
Sono a quota -7 esami, tra i mancanti Statistica e Fisica Tecnica....

Minchia! Ti mancano quelli facili... Cool
Anche io Fisica Tecnica l'ho appoggato lì sulla mensola... Spero di riuscire a darlo l'anno prossimo. Per settembre non mi sbatto proprio. Sad

Gianca ha scritto:
spero di trovare qui qualche dritta, consigli e materiali vari su questi due corsi, io sono a vostra completa disposizione per eventuali esami che ho giò dato

Guarda, noi siamo molto solidali, ovvero tutti gli esercizi che facciamo per conto nostro spesso li pubblichiamo perchè siano accessibili a tutti.
Penso che sia un buon modo per aiutarsi a vicenda... e poi vogliamo fare o no un po' di concorrenza a quella ciofeca di ILIAS?! Very Happy

Gianca ha scritto:
p.s. per Vincenzo: la tua faccia non mi è nuova, non è che durante la tua carriera cestistica hai mai incontrato il Drazen Pedrengo?

Si, ho incontato diverse volte il Pedrengo: l'ultima quest'anno, però Promozione.
Possiamo aver giocato contro 3 anni fa, visto che gli ultimi due anni li ho fatti nel CSI e solo da quest'anno sono tornato con la Federazione, in Promozione. Cool
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2004 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gianca ha scritto:
spero di trovare qui qualche dritta, consigli e materiali vari su questi due corsi, io sono a vostra completa disposizione per eventuali esami che ho giò dato.....

Bene!! Credo proprio che sarai tu a dare qualche dritta a noi riguardo agli esami che ci mancano... Wink
Sicuramente se noi potremmo aiutarti lo faremo...ma per Fisica Tecnica e Statistica sarà MOLTO MOLTO DURA!! Confused
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 27/12/03 09:45
Messaggi: 744
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2004 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Gianca, io sono Luke. Devo proprio dire che Giorgio ha azzeccato: per fisica tecnica e statistica la faccenda è piuttosto dura.... Credo proprio che io li farò nel lontano 2024!!!! Laughing Laughing Laughing
A parte gli scherzi, mi unisco al coro: nel caso in cui noi potessimo risultarti utili in qualche modo, ben venga!
_________________
"Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gianca
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 27/04/04 15:58
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2004 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

bene bene, da quanto ho capito fisica tecnica e statistica sono due bei mattonazzi...vabbè mi farò il mazzo....ad ogni modo io se volete ho ancora da qualche parte i lucidi di Informatica Industriale tradotti in italiano, studiando solo su quelli sono riuscito a prendere 27 l'anno scorso....poi ho qualche appunto (non mio) "miracoloso" di Inge del Software e Applicazioni Internet B..miracolosi perchè sono essenziali, straefficaci e non dispersivi, ma è roba del terzo anno quindi ne riparleremo...
l'idea di fare concorrenza ad Ilias mi piace, anche se sarà una lotta impari, dato che non ci vorrà molto per fare meglio di quella roba, stramacchinosa, stralenta e strascomoda.... cavolo ma l'idea di fare un file zippato unico con dentro tutto il materiale per un corso è così difficile da immaginare? vabbè ora vado a suonare la Gibson Les Paul che ho trovato usata grazie ad una botta di culo 2 settimane fa...ciao ragazzi
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2004 7:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Gianca ha scritto:
ho ancora da qualche parte i lucidi di Informatica Industriale tradotti in italiano, studiando solo su quelli sono riuscito a prendere 27 l'anno scorso....

Credo proprio che questi saranno strautili!! Per me nonancora, visto che prima ho da fare ancora Info 2... Crying or Very sad
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it