|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zio_Sam Utente bambino

Registrato: 04/01/06 00:02 Messaggi: 85 Residenza: Colognola City (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 07, 2006 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | "Ti hanno fatto con lo scarto!! Comunque da dove cazzo vieni soldato? Texas signore. "+ Firma di Luca modificata, visto che è completamente sbagiata |
quindi come devo modificarla la firma ?
la citazione non me la ricordavo a memoria e sono andato a pescarla nella rete
Ghisa ha scritto: |
Il mio mulo sta scalando le impervie montagne della montagna kad, e finora niente pattuglie sospette. il pinguino sta scendendo senza problemi.  |
un mulo con un pinguino in groppa  _________________ "Chiudete le valigie amici, SI VA A BERLINO!" |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Mar 07, 2006 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Zio_Sam ha scritto: | Ghisa ha scritto: | "Ti hanno fatto con lo scarto!! Comunque da dove cazzo vieni soldato? Texas signore. "+ Firma di Luca modificata, visto che è completamente sbagliata |
quindi come devo modificarla la firma ?
la citazione non me la ricordavo a memoria e sono andato a pescarla nella rete
|
[OT]E' perfetta la tua..
Ci ho messo la continuazione per legarla al pezzo che ha scritto luca (ex pollojolly) nella sua firma (è in quella che ci sono un po' di errorini...), mi piace troppo tanto il discorso iniziale di Full metal Jacket... l'ho registrato su una cassetta e me lo ascolto in macchina [/OT] _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|
|