Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Dom Mar 12, 2006 7:45 pm Oggetto: Milano il giorno dopo |
|
|
Avete sentito quanto è accaduto a milano???
Non ci son parole per definire il quanto però lasciatemi lanciare un appello:
VITTORIO ! AIUTACI TU!!! _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Mar 12, 2006 7:50 pm Oggetto: |
|
|
certo è incredibile come la sinistra non riesca a controllare i suoi estremi neanche in campagna elettorale... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Dom Mar 12, 2006 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace che i no global non siano stati linciati!
Certa gente mi fa proprio schifo!
Non faccio riferimento a coloro che sono no global, ma a coloro che non hanno cervello e abusano della loro posizione per commettere simili episodi di violenza!
Ricordo che senza motiìvo sono stati feriti bambini, passanti, autorità e sono stati danneggiati veicoli e negozi senza motivo!
Complimenti! |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Dom Mar 12, 2006 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | certo è incredibile come la sinistra non riesca a controllare i suoi estremi neanche in campagna elettorale... |
Stai scherzando vero? |
|
Top |
|
 |
Rasta Utente bambino

Registrato: 08/03/04 18:05 Messaggi: 176 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Mar 13, 2006 9:44 am Oggetto: |
|
|
Punto primo: i soggetti presenti alla manifestazione sono fuori da ogni organizzazione politica parlamentare.
Punto secondo: il tutto era stato organizzato per evitare di far passare dal centro di milano la manifestazione fascista della fiamma e di forza nuova in una città,come milano, medaglia d'oro alla resistenza. Berlusconi ha detto che quei manifestanti sono suoi alleati.ma avete visto le immagini,gli inni al duce le canzoni del ventennio...e tutto il resto? queste vecchie carogne stanno uscendo di nuovo allo scoperto.
Ma non erano bandite in Italia questa cose?
Non è contro la costituzione?Si
Le forze dell'ordine non hanno impedito questa manifestazione ed è grave,molto grave;poi che qualcuno abbia sbagliato i modi di protesta è veo,ma ricordiamoci che l'Italia è una Repubblica antifascista ed è intollerabile che a Milano possano scendere in piazza certe organizzazioni che fanno del razzismo e dell'idealizzazione del fascismo le loro prerogative fondamentali! |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Mar 13, 2006 10:04 am Oggetto: |
|
|
Ma che escano pure allo scoperto con i loro inni! Avrei senza dubbio preferito vedere a Milano un corteo di destra non violento ed educato, piuttosto che vedere 300 teste di c***o di estrema sinistra far danni alla città.
Il neofascismo si combatte in questo modo, vero? |
|
Top |
|
 |
Rasta Utente bambino

Registrato: 08/03/04 18:05 Messaggi: 176 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Mar 13, 2006 10:31 am Oggetto: |
|
|
Cacciati ormai 61 anni fa devono venire fuori adesso?
E i partigiani che ancora sono vivi, e i figli dei partigiani e tu,mau,come tutti noi,che siamo figli della Resistenza, come facciamo a dire:"che vengano fuori con i loro inni"??Scandaloso!!!
Che tornino nelle fogne da dove stanno uscendo.
...E chi sapeva che c'era una manifestazione fascista AUTORIZZATA? Nessuno!Si è saputo solamente dopo gli incidenti!Perchè? |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Mar 13, 2006 10:50 am Oggetto: |
|
|
Rasta ha scritto: | Cacciati ormai 61 anni fa devono venire fuori adesso?
E i partigiani che ancora sono vivi, e i figli dei partigiani e tu,mau,come tutti noi,che siamo figli della Resistenza, come facciamo a dire:"che vengano fuori con i loro inni"??Scandaloso!!!
Che tornino nelle fogne da dove stanno uscendo.
...E chi sapeva che c'era una manifestazione fascista AUTORIZZATA? Nessuno!Si è saputo solamente dopo gli incidenti!Perchè? |
Rasta, ti ripeto, non è mia intenzione difendere il neofascismo in questo topic..
Sto solo dicendo che se dovesse essere un fenomeno da combattere, non è questo il modo di farlo!
Io la manifestazione di destra l'avrei anche lasciata fare.
Alla fine i manifestanti sarebbero arrivati in centro, avrebbero fatto quello che avrebbero dovuto fare e poi fine!
Sono anche del parere che non avrebbero ottenuto alcun risultato e il giorno dopo nessuno si sarebbe ricordato di loro.
La questione si sarebbe conclusa in questo modo.
Ieri, passando per via Dante, non ho potuto fare a meno di notare scritte sui muri molto evidenti come:
"Carlo vive"
"Morte ai fasci"
e tanti altri insulti..
Ma io dico: meglio un fascista che si comporta civilmente che qualche essere immondo che esprime le sue idee rovinando l'immagine della città!
Ormai il fascismo non esiste più.. non capisco quale ideologia vi spaventi!
Mi pare che l'avversione a questo movimento di 50 anni fa sia solo un pretesto per creare disordini.
Mi parli di resistenza poi..
Certo, ti dò ragione quando dici che anche io sono figlio della resistenza!
Il mio bis nonno è stato anche un partigiano abbastanza "attivo", ma se fosse ancora in vita non credo che approverebbe simili comportamenti!
Ai suoi tempi sì che si poteva parlare di lotta al fascismo, ora si può solo parlare di delinquenza organizzata |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Mar 13, 2006 11:44 am Oggetto: |
|
|
Rasta ha scritto: | Punto primo: i soggetti presenti alla manifestazione sono fuori da ogni organizzazione politica parlamentare.! |
tra i "manifestanti" arrestati c'è anche un assessore di rifondazione comunista... ho detto tutto... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
ultimo Utente neonato

|
Inviato: Lun Mar 13, 2006 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Ognuno ha la libertà di dire quello che vuole, se poi questo è un evento organizzato e autorizzato non sta a me oppormi.
Sia chiaro che anche a me chi si proclama fascista fa letterelamnete schifo in quanto rappresenta la totale mancanza di libertà individuale, ma resta il fatto che mi fanno schifo anche le persone che per opporsi a queste sfilate gettano nel terrore centinaia di persone innocenti...nessuno può permettirsi di fare questo...nessuno... |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Mar 13, 2006 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Ho sentito che Caruso, candidato alle prossime elezioni alla Camera nelle liste di Rifondazione Comunista, che legittimerà i centri sociali, i no global e i disobbedienti come forza politica di sinistra nella Camera, abbia chiesto una amnistia generale per tutti coloro che hanno devastato Milano.
Andiamo bene... |
|
Top |
|
 |
Zio_Sam Utente bambino

Registrato: 04/01/06 00:02 Messaggi: 85 Residenza: Colognola City (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mar 13, 2006 8:53 pm Oggetto: |
|
|
a marcire in carcere certi personaggi _________________ "Chiudete le valigie amici, SI VA A BERLINO!" |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Mar 13, 2006 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Altro che amnistia! a loro manganellate e olio di ricino farebbero solo bene!
Non ho mai criticato più di tanto Bertinotti e rifondazione comunista, ma Caruso è proprio un Pirla! |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Lun Mar 13, 2006 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Mau ha scritto: | Altro che amnistia! a loro manganellate e olio di ricino farebbero solo bene!
Non ho mai criticato più di tanto Bertinotti e rifondazione comunista, ma Caruso è proprio un Pirla! |
Ah, se fossero tutti come me e Fausto...
Mi dissocio totalmente dagli episodi di sabato e a tutte le manifestazioni violente sia a sx che a dx. |
|
Top |
|
 |
Zio_Sam Utente bambino

Registrato: 04/01/06 00:02 Messaggi: 85 Residenza: Colognola City (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mar 13, 2006 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | Rasta ha scritto: | Punto primo: i soggetti presenti alla manifestazione sono fuori da ogni organizzazione politica parlamentare.! |
tra i "manifestanti" arrestati c'è anche un assessore di rifondazione comunista... ho detto tutto... |
ciao tommy, mi puoi passare il link di questa notizia?
grazie _________________ "Chiudete le valigie amici, SI VA A BERLINO!" |
|
Top |
|
 |
|