Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zio_Sam Utente bambino

Registrato: 04/01/06 00:02 Messaggi: 85 Residenza: Colognola City (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 28, 2006 5:48 pm Oggetto: Note sul registro |
|
|
http://notadisciplinare.blogspot.com/
"L'alunno S., su segnalazione di un compagno, viene trovato in possesso di una calcolatrice durante il compito di matematica. L'alunno S. da un pugno al compagno bestemmiando" _________________ "Chiudete le valigie amici, SI VA A BERLINO!" |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Mar 28, 2006 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Spettacolari! Troppo divertenti
Citazione: | Gli alunni M.L. e G.C. dopo l'ordine del sottoscritto: "prendete la porta e andatevene dal preside", scardinano la porta e la trasportano fino in presidenza dicendo al preside che li avevo intimati io a farlo |
|
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mar 28, 2006 8:41 pm Oggetto: |
|
|
non ci credo!!!!
"L'alunno *** viene allontanato dall'aula perche' utilizza lo sgabello come strumento musicale (percussioni)"
"La classe non è in classe"
"L'alunno O. entra dalla porta ed esce dalla finestra"
Alle mie parole: "Ora analizziamo la frase "Il bambino cresce" l'alunno F. S. si è alzato in piedi e ha gridato: "PLASMON!""
no comment!!!  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 28, 2006 8:46 pm Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: | Alle mie parole: "Ora analizziamo la frase "Il bambino cresce" l'alunno F. S. si è alzato in piedi e ha gridato: "PLASMON!"" |
Innanzitutto benvenuto Bubu!
Ricordo che in prima superiore, la mia classe ha preso un numero di note sul registro spaventoso: mi ricordo del professore di chimica (Personeni) che entrava in classe il sabato l'ultima ora e per cominciare metteva la nota sul registro. Bei tempi!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 28, 2006 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Io ricordo la mitica nota sul registro che D'Angelo ha rifilato a Barbieri e Lovato perché s'erano menati...
"Barbieri e Lovato vengono in fretta alle mani"
Che ridere... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Mar 28, 2006 9:26 pm Oggetto: |
|
|
*NOTE PAZZE*
DeFrancesco viene colpito all'occhio da un oggetto non identificato.
- Prof di geografia (Ballini mi sembra e Defra era stato colpi9to da una cambretta lanciata con l'elastico di una cartelletta) -
*NOTE FLASH*
Luca disturba
Luca presta un pennarello
Luca non rispetta le regole stabilite da me
- Prof Consiglio -
*NOTE QUESTO GHISA QUI SEMBRA NAPOLI*
Oggi, durante il cambio dell'ora suo figlio ha divelto la porta di un bagno, la prego di accompagnarlo domani mattina
- Preside Giacomo Calvi (e parole erano più o meno queste) -
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 28, 2006 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Io ne ho presa una in terza media così:
"Andrea lancia aeroplanini di carta durante l'ora di ed. Artistica"
e poi sempre in terza media, i miei sono stati chiamati a rapporto perché nel tema: "Il tuo sogno nel cassetto" ho descritto con minuziosa cura la scuola devastata da un'esplosione...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 28, 2006 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | DeFrancesco viene colpito all'occhio da un oggetto non identificato.
- Prof di geografia (Ballini mi sembra e Defra era stato colpito da una cambretta lanciata con l'elastico di una cartelletta) - |
PUAHAHAH!
Eravamo in prima, al Patronato San Vincenzo. Me la ricorderò per tutta la vita!
Citazione: | Oggi, durante il cambio dell'ora suo figlio ha divelto la porta di un bagno, la prego di accompagnarlo domani mattina |
Questa non la ricordavo, bellissima! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 28, 2006 11:50 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | "L'alunno M.G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "Ondaaaa energeticaa" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio collettivo" |
LOL |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mer Mar 29, 2006 9:26 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Innanzitutto benvenuto Bubu! |
grazie vinz
ho trovato molto interessante il forum
io alle superiori fortunatamente facevo parte di una classe "sana"....
devo dire che però alle medie avevo un professore di matematica fuori di testa
una volta ha dato addirittura una nota sul registro scrivendo
"l'alunno xxx disturba la classe chiacchierendo col compagno xxx al quale continua ad affermare che stava passando un fazzoletto"
la cosa divertente è che è vero... povero  |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mar 29, 2006 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: |
*NOTE QUESTO GHISA QUI SEMBRA NAPOLI*
Oggi, durante il cambio dell'ora suo figlio ha divelto la porta di un bagno, la prego di accompagnarlo domani mattina
- Preside Giacomo Calvi (e parole erano più o meno queste) -
 |
Ricordo che il Ghisa mi aveva raccontato dell'accaduto e mi aveva fatto leggere il diario...pelle di gallina!!!
Ricordo di una bellissima nota sul registro del caro Rasta al Liceo che al suono della campanella spalanca la finestra e saluta urlando un suo amico sotto mentre la prof stava ancora spiegando...ti ricordi Giorgio???
Grandissimo Rasta!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Mar 29, 2006 3:17 pm Oggetto: |
|
|
io non ho mai preso molte note... la peggiore comunque è quando ho rischiato di prendere in faccia la profe di italiano con una palla da tennis lanciatata a tutta forza verso la lavagna... alle medie... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Mar 29, 2006 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Le ho lette tutte...fanno veramente paura!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mar 30, 2006 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Ricordo di una bellissima nota sul registro del caro Rasta al Liceo che al suono della campanella spalanca la finestra e saluta urlando un suo amico sotto mentre la prof stava ancora spiegando...ti ricordi Giorgio???
Grandissimo Rasta!!!  | La risposta del Moioli è stata tipo questa (da leggere con una "vociona" tipo Rasta...perché rende di più ): "No ma profe, stavo salutando il mio amico di sotto. Non volevo disturbarla...Dai profe non mi metterà la nota???"
Che ridere... Capitavano tutte a lui...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Mar 30, 2006 8:19 pm Oggetto: |
|
|
E il grande amico di sotto era il Brixen...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|