Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mar 29, 2006 1:38 pm Oggetto: Eclissi di sole |
|
|
Qualcuno di voi ha visto l'eclisse parziale di sole oggi?
Io purtroppo l'ho potuta vedere solo sul tardi, intorno all'una, quando il massimo era passato. Comunque è sempre un bello spettacolo!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Mar 29, 2006 1:45 pm Oggetto: Re: Eclissi di sole |
|
|
vinz ha scritto: | Qualcuno di voi ha visto l'eclisse parziale di sole oggi?
Io purtroppo l'ho potuta vedere solo sul tardi, intorno all'una, quando il massimo era passato. Comunque è sempre un bello spettacolo!  |
Porca uacca, mi sono dimenticato
E' vero che la prossima sarà nel 2081?  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mar 29, 2006 1:49 pm Oggetto: Re: Eclissi di sole |
|
|
Ghisa ha scritto: | E' vero che la prossima sarà nel 2081?  |
La prossima TOTALE. Bene o male parziali c'è n'è una ogni un paio d'anni... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Mar 29, 2006 1:52 pm Oggetto: Re: Eclissi di sole |
|
|
vinz ha scritto: | Ghisa ha scritto: | E' vero che la prossima sarà nel 2081?  |
La prossima TOTALE. Bene o male parziali c'è n'è una ogni un paio d'anni... |
Ma totale, in qualche parte del mondo si vedrà prima del 2081?
(cultura 0) _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Mar 29, 2006 2:12 pm Oggetto: |
|
|
a cazzo! ecco perchè ho pensato, circa verso l'una, "che sole di merda, non si asciugheranno mai i tappetini della macchina così..."
aahahahhahahahaha _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Mer Mar 29, 2006 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Io l'ho vista pappappero!
Da un floppino qui all'unibg... si vedeva anche bene!  _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Mar 29, 2006 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | a cazzo! ecco perchè ho pensato, circa verso l'una, "che sole di merda, non si asciugheranno mai i tappetini della macchina così..."
aahahahhahahahaha |
è vero anche io! prima di andare a mangiare sono uscito sul balcone perchè mi sembrava ci fosse una "luce strana"... ma non mi è venuto in mente  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Mar 29, 2006 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Io ho sovrapposto due negativi fotografici bruciati.
Al culmine dell'eclissi, stavo mangiando dalla nonna e per vederla volevo annerirle un bicchiere con l'accendino... ma mi sa che non l'avrebbe presa bene.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Mar 29, 2006 4:24 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Al culmine dell'eclissi, stavo mangiando dalla nonna e per vederla volevo annerirle un bicchiere con l'accendino... ma mi sa che non l'avrebbe presa bene.  |
Se si fosse incazzata avresti potuto dirle:" Nonnina, guiarda positivo, meglio un bicchiere che i tuoi occhiali!"
"No nonnina, no! ahia, non con il mattarello, ahia! Ahia, che bello questo zoccolo! E' abete il plantare alto 3 cm? Dal botto che ha fatto sulla mia testa sarà pesato almeno un chilo..."
Senza offesa ne!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Zio_Sam Utente bambino

Registrato: 04/01/06 00:02 Messaggi: 85 Residenza: Colognola City (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mar 29, 2006 5:48 pm Oggetto: |
|
|
http://moonsighting.com/eclipses.html
1 agosto 2008 la prossima totale...anche se a guardar bene la cartina sembra che passi tra la siberia e la mongolia
tutti in siberia  _________________ "Chiudete le valigie amici, SI VA A BERLINO!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Mar 29, 2006 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Se si fosse incazzata avresti potuto dirle:" Nonnina, guiarda positivo, meglio un bicchiere che i tuoi occhiali!"  |
Divertentissimo
Ghisa ha scritto: | Senza offesa ne!  |
Tranquillo!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|