Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Rasta Utente bambino

Registrato: 08/03/04 18:05 Messaggi: 176 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Apr 05, 2006 2:40 pm Oggetto: FIERO DI ESSERE UN COGLIONE!! |
|
|
Per fortuna siamo arrivati ormai agli sgoccioli di questo governo.
Provate ad immaginarvi qualsiasi capo di governo di Francia,Germania,Usa,G.Bretagna ecc. che utilizza un linguaggio del genere per definire la metà degli italiani che non voterà per il suo schieramento:verrebbe linciato(uso linciato ma come termine "buono".
Basta,non se ne può più!
E un'altra cosa,leggo volantini di campagne elettorali,manifesti,oggi ho visto castelli in televisione...ma mai e dico mai una proposta di programma per i prossimi 5 anni,solo accanimenti contro il programma dell'Unione.Questo è semplicemente vergognoso e deplorevole!
Dove sono le idee? dove i programmi? l'ici,è vero, l'ultima stronzata. Ci sono i comuni che stanno facendo campagna affinchè venga destinato loro il cinque per mille che sono con l'acqua alla gola grazie a tutti i tagli agli enti locali...pensate senza ici!Boh!
E poi si sfottono le 300 e passa pagine del programma dell'Unione quando c'è stato davvero il tentativo di sedersi intorno ad un tavolo e mettere nero su bianco le proposta per i prossimi 5 anni.Li ci sono propopste,potete essere d'accordo o no ma almeno ci sono!
Mi sembra inoltre assurdo che il programma del centrodestra sia di 20 pagine,20 pagine le ha un programma di un'amministrazione comunale di un comune di 10000 abitanti.
E comunque forse ha ragione Berlusconi e mi sbaglio io e con me tanti che credono che come sta andando l'Italia faccia schifo!!
MA AL PEGGIO PER FORTUNA CI PUO' ESSERE UNA FINE! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Apr 05, 2006 2:47 pm Oggetto: |
|
|
300 pagine dove ci sono scritte delle proposte? Scusa, fammi un esempio di qualche proposta concreta sui principali temi di questa campagna elettorale che sia condivisa da tutte le forze politiche appartenenti al centrosinistra.
Cercheremo di capire così se saranno in grado di durare almeno un anno... |
|
Top |
|
 |
vittorio Utente adolescente

Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
Inviato: Gio Apr 06, 2006 12:22 pm Oggetto: Orgoglione |
|
|
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Gio Apr 06, 2006 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Sugli ispettori dell'ONU: "Devono venire per difendere noi da questi signori che sono esperti di brogli perché con tutti i giornali che sono dalla loro parte e tutte le tv che si comportano come tutti possono vedere, hai voglia che abbiamo bisogno degli osservatori per i brogli. Perché se si va avanti così chissà cosa ci combinano...".
Non ne possiamo +. Spegnetelo!!!!! Si sta attaccando a tutto e a tutti.. credendo che il popolo sia cretino veramente.
Da Italiano mi vergogno davvero di essere rappresentato da un uomo così. Berlusconi è davvero in lotta contro tutto il Paese come afferma D'Alema.
Per fortuna la sinistra sta mostrando maturità e tranquillità in questa parte finale di campagna elettorale. |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Apr 06, 2006 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Beppe, fa bene a preoccuparsi! Basta solo vedere che complotto gli hanno fatto la magistratura e i principali giornali con il Corsera in testa...
C'è qualcosa di marcio sotto... |
|
Top |
|
 |
|