Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Apr 06, 2006 7:50 pm Oggetto: Scandaloso! Animali clonati in vendita... |
|
|
Lascio a voi commentare questo sito, dove una ditta estera vende animali modificati geneticamente, come gatti e cani colorati.
http://www.dnafriends.com/
Semplicemente scandoloso. Non posso credere che l'uomo non abbia ancora imparato cosa succede ad esagerare in questo senso. Già mi immagino come cresceranno i bambini educati non solo ad avere tutto il possibile, ma anche l'impossibile!!!
Tra l'altro leggendo alcuni articoli su Internet pare che fra i soci dell'azienda che fa queste cose ci sia un'impresa a cui a capo c'è un noto politico italiano... vi lascio immaginare...
Vy cevzb pur sn ftnzner yb fpuremb yb snppvb qviragner ha oneobapvab pbybengb! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Apr 06, 2006 8:02 pm Oggetto: |
|
|
sempre il solito matusalemme... daii a me piacerebbe avere un cane clonato... tipo faccio glonare il mio e gli do qualche sistematina qua e là.. oppure prendi un cane feroce lo cloni e lo rendi buono! stra utile, non ci sarebbero più persone morsicate!
sta volta sono a favore! nettamente
L'ultima modifica di abaddon il Gio Apr 06, 2006 8:08 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Apr 06, 2006 8:08 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | sempre il solito matusalemme... daii a me piacerebbe avere un cane clonato... tipo faccio glonare il mio e gli do qualche sistematina qua e là.. oppure prendi un cane feroce lo coni e lo rendi buono! sta utile, non ci sarebbero più persone morsicate!
sta volta sono a favore! nettamente |
Secondo me non capisci una mazza. Non mi pare il caso di giocare su certe cose. Clonare e modificare per il puro gusto di avere un cane colorato è veramente violentare la natura.
Che educazione avranno i nostri figli!??! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Apr 06, 2006 8:10 pm Oggetto: |
|
|
esagerato... appena nata l'automobile dicevano la stessa cosa... è una macchina infernale, cosa faranno i nostri figli.... evitiamo di fermare il progresso ogni volta dai... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Apr 06, 2006 8:11 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | esagerato... appena nata l'automobile dicevano la stessa cosa... è una macchina infernale, cosa faranno i nostri figli.... evitiamo di fermare il progresso ogni volta dai... |
Sì ma la macchina serve a muoversi, un cane colorato cosa ci fai!!??!? |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Apr 06, 2006 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | abaddon ha scritto: | esagerato... appena nata l'automobile dicevano la stessa cosa... è una macchina infernale, cosa faranno i nostri figli.... evitiamo di fermare il progresso ogni volta dai... |
Sì ma la macchina serve a muoversi, un cane colorato cosa ci fai!!??!? |
boh, colorato non so.. ma se gli metto i piedi palmati magari lo trasformo in un cane bagnino... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Apr 06, 2006 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Ti facevo più intelligente... o_O magari la prossima volta che ti cloniamo ti dotiamo di cervello...  |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Apr 06, 2006 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ti facevo più intelligente... o_O magari la prossima volta che ti cloniamo ti dotiamo di cervello...  |
sostieni le tue argomentazioni invece di sparare cacchiate.... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Apr 06, 2006 8:19 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | Andrea ha scritto: | Ti facevo più intelligente... o_O magari la prossima volta che ti cloniamo ti dotiamo di cervello...  |
Certo, allora perché non facciamo gli operai con quattro, otto, sedici braccia così producono di più... va vai vota la destra... |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Apr 06, 2006 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | abaddon ha scritto: | Andrea ha scritto: | Ti facevo più intelligente... o_O magari la prossima volta che ti cloniamo ti dotiamo di cervello...  |
Certo, allora perché non facciamo gli operai con quattro, otto, sedici braccia così producono di più... va vai vota la destra... |
sarebbe utile alla società, ma starebbero poi male loro... chi mai vorrebbe un compagno con 8 braccia? piuttosto uno con 2 braccia ma stra potenti |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Gio Apr 06, 2006 8:38 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi calmatevi un attimo dai... secondo me avete ragione tutti e 2.
La clonazione potrà essere molto utile e su questo non ci piove Abbadon ma ha ragione anche Andrea che è una questione molto delicata e va applicata coscientemente e solo per fini utili.
Quindi io sono a favore della clonazione se può servire per ricreare certe cellule per combattere alcune malattie... se può servire per avere piu carne o piu verdura nel caso in cui ci fosse una crisi per i paesi piu poveri...d' altro canto sono contrario al suo abuso ad esempio questo di clonare animali x averli colorati od altro... anche perchè è stato provato che la clonazione rischia di aggravare quei geni "maligni" presenti nell' origine creando cosi invecchiamento precoce e altri malanni gravi.
Quindi io direi si, ma con moderazione... _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Apr 06, 2006 8:45 pm Oggetto: |
|
|
"Ape Gigante ... Mammut 80.000 €" a me sa tanto di pesce d'aprile di pessimo gusto oltre che in straritardo...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Gio Apr 06, 2006 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | "Ape Gigante ... Mammut 80.000 €" a me sa tanto di pesce d'aprile di pessimo gusto oltre che in straritardo...  |
non ho letto l' articolo perchè sono un lazzarone (e perchè c'è CSI) ma sono andato a sbirciare ora che Endless a portato a galla questa cosa...
Dunque... l' Ape Gigante può essere addestrata per attaccare diverse etnie(a scelta dell' utente)
1)Neri
2)Asiatici
3)Omosessuali (+500 euri rispetto al prezzo iniziale)
4)Slavi
Ora mi sorge una domanda...
Possibile che una volta che io scrivo una risposta seria poi devo scoprire che è nata da una cazzata?!?!  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Apr 06, 2006 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Ahahaha un applauso al mio complice abaddon!!!  |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Gio Apr 06, 2006 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ahahaha un applauso al mio complice abaddon!!!  |
mi appello al Rispettabilissimo Dott. Manzoni Vincenzo affinchè i seguenti elementi siano puniti in maniera esemplare:
1) Andrea
2)Abaddon
3)Ghep
I primi due per avermi obbligato a scrivere una risposta seria facendomi spremere il mio unico caro neurone...
Il terzo perchè dovrebbe imparare a diffidare da certe persone e a leggere gli articoli prima di postare risposte.
La ringrazio Vostr' Onore.... _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
|
Top |
|
 |
|