Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 07, 2006 7:57 pm Oggetto: Torneo di Zogno |
|
|
Sfogliando il giornale abbiamo scoperto che stasera aprono le iscrizioni del torneo di Zogno di pallavolo. Cosa facciamo, schieriamo una squadretta?
L'ultima modifica di Andrea il Ven Apr 14, 2006 1:02 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 07, 2006 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Prima di dire sì o no, sarebbe bello sapere in che sere si giocherà. Io, fino al 28 maggio, sono impegnato tutti e lunedì ed almeno un altro giorno della settimana. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 07, 2006 8:09 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Prima di dire sì o no, sarebbe bello sapere in che sere si giocherà. Io, fino al 28 maggio, sono impegnato tutti e lunedì ed almeno un altro giorno della settimana. |
Qualcuno di Zogno riesce ad informarsi?  |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 07, 2006 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | vinz ha scritto: | Prima di dire sì o no, sarebbe bello sapere in che sere si giocherà. Io, fino al 28 maggio, sono impegnato tutti e lunedì ed almeno un altro giorno della settimana. |
Qualcuno di Zogno riesce ad informarsi?  |
mmm...non son sicuro ma mi pare si giochi di mercoledì se è il torneo che ho visto io....ma l'hai letto sul L'Eco di oggi??Non c'era scritto??
Se riesco domani mi informo (mi pare ci sia il manifesto fuori dal bar dell'oratorio!) altrimenti aspettiamo clarence se lo sa! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Apr 08, 2006 8:35 am Oggetto: |
|
|
Dai, fatemi sapere quando comincia il torneo... ci potrei forse fare un pensiero se il periodo e gli allenamenti questa volta me lo permettono... Non mi dispiacerebbe riformare la grande coppia dei gemelli MIPS!  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Apr 08, 2006 11:36 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Non mi dispiacerebbe riformare la grande coppia dei gemelli MIPS!  | Anche perché l'altra volta aveva portato bene...
Cmq se gli allenamenti me lo consentono anche io ci sono. Aspettiamo notizie da maaz... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Apr 08, 2006 11:56 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Dai, fatemi sapere quando comincia il torneo... ci potrei forse fare un pensiero se il periodo e gli allenamenti questa volta me lo permettono... Non mi dispiacerebbe riformare la grande coppia dei gemelli MIPS!  |
Ahahahaha già vedo il titolo del nuovo articolo: "Mamma lo sai mi batte forte il *core*: ho visto i gemelli MIPS". |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Sab Apr 08, 2006 12:25 pm Oggetto: |
|
|
io quando mi passerà il mal di testa vi dirò che ci sarò di sicuro! per adesso non ci sarei neanche se mi pagaste a peso d'oro!!!! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Apr 08, 2006 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Io il mercoledì non credo di esserci, ho allenamento, però mancano solo due partite e non so fin quando faremo gli allenamenti  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Apr 09, 2006 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Io vengo su ma solo per stare tutto il tempo a giocare al fubalino che va a gratis!
Col mio amato don Paolo ovviamente.
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Dom Apr 09, 2006 6:58 pm Oggetto: |
|
|
I giorni delle partite sono il mercoledì e il venerdì.
Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 12 aprile e la prima partita sarà il mercoledì successivo (19).
Io il mercoledì ho allenamento e il venerdì la partita...PA PA PAAAA  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Apr 09, 2006 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Pota... contiamoci...
Io ci sono! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Dom Apr 09, 2006 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo io mercoledì e venerdì ho allenamento. Perciò niente da fare...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Dom Apr 09, 2006 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Io non riesco ad esserci perchè il mercoledì non ci sono e i venerdì fino ai primi di Maggio ho un seminario con Vecchioni...  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Dom Apr 09, 2006 11:58 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | ho un seminario con Vecchioni...  |
Vecchioni Lui?!?!?
Andiamo a fagli sentire la nostra interpretazione di Samarcanda (lo portiamo in tenda naturalmente)?  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|