Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Apr 09, 2006 10:01 pm Oggetto: Elezioni politiche 2006 - In attesa dei risultati... |
|
|
...i primi dati di affluenza alle urne, direttamente dal sito del ministero dell'interno.
http://politiche.interno.it/votanti/votanti060409/vot_c_cam_ita.htm _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Apr 10, 2006 10:25 am Oggetto: |
|
|
Alle 11 di questa mattina, quando ho lasciato il seggio dove faccio lo scrutinatore per la pausa pranzo, eravamo già oltre l'85%
E anche a Caravaggio si diceva che c'erano queste parcentuali!
Vedremo poi cosa succederà allo spoglio delle schede, e se veramente ci sarà dappertutto un'alta affluenza!  |
|
Top |
|
 |
Rasta Utente bambino

Registrato: 08/03/04 18:05 Messaggi: 176 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Apr 10, 2006 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Mancano solo 50 minuti ai primi exit-pool.Sono stati 2 giorni di paranoia ma ci siamo, speriamo...!purtroppo fino a domani non riesco a connettermi e a mettere i miei commenti... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Apr 10, 2006 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Rasta ha scritto: | purtroppo fino a domani non riesco a connettermi e a mettere i miei commenti... |
Bella storia!!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 10, 2006 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Il primo exit pool vede il centrosinistra con un netto vantaggio (+5% circa) _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 10, 2006 2:19 pm Oggetto: |
|
|
I primi exit polls danno l'Unione avanti di 4 punti percentuale, con una forchetta del 4%.
45-49% CdL
50-54% Unione _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 10, 2006 2:20 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | con una forchetta del 4%. |
Berliusconi lo stanno tirando su col cucchiaio invece...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 10, 2006 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | vinz ha scritto: | con una forchetta del 4%. |
Berliusconi lo stanno tirando su col cucchiaio invece...  |
...Ghisa sei il solito cabarettista!!!Altro che programmatore!
Ghisa ha scritto: | Mancano solo 50 minuti ai primi exit-pool.Sono stati 2 giorni di paranoia ma ci siamo, speriamo...!purtroppo fino a domani non riesco a connettermi e a mettere i miei commenti... |
Faremo in modo di fornigli una connessione ovunque lui sia affinchè ci regali le sue perle di saggezza...mitico Rasta!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 10, 2006 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: |
Ghisa ha scritto: | Mancano solo 50 minuti ai primi exit-pool.Sono stati 2 giorni di paranoia ma ci siamo, speriamo...!purtroppo fino a domani non riesco a connettermi e a mettere i miei commenti... |
Faremo in modo di fornigli una connessione ovunque lui sia affinchè ci regali le sue perle di saggezza...mitico Rasta!!! |
Gigi, impara a quotare!!
Ho appena sentito telefonicamente il rasta, e devo dire che non era molto felice dei risultati... povero Paolo, vedere crollare così il suo mito lo sta distruggendo... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 10, 2006 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa(stavolta è giusto) ha scritto: | Blasco ha scritto: |
Faremo in modo di fornigli una connessione ovunque lui sia affinchè ci regali le sue perle di saggezza...mitico Rasta!!! |
Gigi, impara a quotare!!
|
OOOOps....
No ma deve essere ancora un problema dell'aggiornamento del forum...quel vinz lì è....non ne combina una giusta!
Ghisa ha scritto: | Ho appena sentito telefonicamente il rasta, e devo dire che non era molto felice dei risultati... povero Paolo, vedere crollare così il suo mito lo sta distruggendo... |
Non vale tirarlo in mezzo così...ti va bene che non può connettersi sennò.....  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Apr 10, 2006 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Sono appena tornato dal seggio di Vidalengo e devo dire di essere contento che almeno Vidalengo esce con onore da queste elezioni! Vittoria della Casa delle Libertà col 60% circa!
Fortissimi la Lega, Forza Italia, la Margherita e Di Pietro (state leggendo bene!!! Lo so anch'io che è scandaloso...) Malino AN e Rifondazione. Male i DS, Alternativa Solciale e il partito dell'orsetto Teddy
Vediamo adesso a livello nazionale, ma sono molto pessimista. Cominciamo a preoccuparci tutti per il futuro...
Speriamo dai che almeno al Senato ci sia una situazione di ingovernabilità così scongiuriamo un governo delle sinistre! Ma sono molto pessimista! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 10, 2006 6:38 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi, il maurizio è andato... qualcuno vada a videlengo ad aiutarlo... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Apr 10, 2006 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Hanno appena annunciato il sorpasso della Cdl sull'Unione al senato.
Dai ragazzi, daiii!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Apr 10, 2006 7:12 pm Oggetto: |
|
|
L'ho sentito adesso da Emilio! Spettacolo, ma non montiamoci la testa
Alla camera invece danno in perfetta parità!!!
Ma io rimango sempre pessimista |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Apr 10, 2006 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Confermo la notizia di assoluta parità alla Camera.
Paura questo spoglio, paura!
Comunque vada, è stata una sconfitta della campagna elettorale della sinistra, che fino a pochi mesi fa aveva un temibile vantaggio. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|