Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 7:42 am Oggetto: [CONVEGNO] La Gestione dei S.I. come Scelta Strategica |
|
|
Ho trovato la segnalazione di questo convegno che si terrà il 5 maggio 2006 nell'aula magna della Facoltà di Ingegneria dell'Università di Bergamo nella homepage di unibg.it e credendo che potesse interessare ad altri oltre a me ho deciso di evidenziarlo con questo topic.
[L'iscrizione è obbligatoria e la potete fare anche on line a questo link.]
(Per altro, ora che ci penso, alcuni di noi dovrebbero già essere in quell'aula a quell'ora per la lezione di Gestione Aziendale...) _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 8:21 am Oggetto: |
|
|
grazie taio,
io mi sono già iscritto |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 9:58 am Oggetto: |
|
|
Iscritto! Sono molto interessato a questo convegno.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Interessante davvero! Almeno qualcosa di utile si fa!
Scusate però un po la mia ingenuità, ma su "Società" voi cosa avete messo?  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 5:16 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Scusate però un po la mia ingenuità, ma su "Società" voi cosa avete messo?  |
Nessuna.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 5:39 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | maurizio ha scritto: | Scusate però un po la mia ingenuità, ma su "Società" voi cosa avete messo?  |
Nessuna.  |
Ho seguito il tuo consiglio
Iscritto anch'io  |
|
Top |
|
 |
|