Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 1:08 am Oggetto: Perchè NOI ci crediamo!!! |
|
|
Alessandro Nesta ha scritto: | Al termine della partita, nello spogliatoio, eravamo inizialmente rammaricati. Poi è ripartito subito l'entusiasmo perchè il Barcellona non cambierà atteggiamento al ritorno, giocheranno in avanti come sempre, dovremo saper sfruttare gli spazi che ci concederanno". |
Grande Sandro!!!
Onore al Barcellona, signora squadra!
Peccato per quelle occasioni sprecate (almeno 4)...
ma se ci crediamo al ritorno non staremo a guardare e poi...ci aspetta un mercoledì DA LEONI!!!
 _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 7:47 am Oggetto: Re: Perchè NOI ci crediamo!!! |
|
|
clarence ha scritto: | Peccato per quelle occasioni sprecate (almeno 4)... |
5 se conti anche il palo di Ronaldinho... ( ) _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 9:19 am Oggetto: |
|
|
In effetti il Milan ha sprecato molte occasioni... da mangiarsi le mani...
Al ritorno comunque è giusto crederci, anche se effettivamente è dura.
E' vero che Gattuso non sta bene?
Dopo i numeri che ha subito ieri sera da Ronaldinho mi han detto che è rimasto un po' svarionato...
 _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 9:36 am Oggetto: |
|
|
Bella partita ieri sera, mi sono divertito a guardarla... spero che al ritorno il milan segni subito, tanto da renderla ancora più eletrizzante...
Mi è anche successa una cosa strana, dopo il goal, quando il Milan sbagliava qualcosa, porconavo col giocatore che aveva fatto l'errore. Non so se perchè ritenevo più giusto un pareggio o se perchè sotto sotto tifavo milan...
Ma e sö i sgrisoi...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 10:07 am Oggetto: |
|
|
Ieri abbiamo perso per colpa nostra, perchè alla fine 4 volte davanti alla porta ci siamo andati, solo che non siamo riusciti a buttarla dentro, e la legge del calcio è spietata...
Per il ritorno comunque sono fiducioso: è difficile, ma comunque se cè la volontà si può tentare il colpaccio!  |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Dopo i numeri che ha subito ieri sera da Ronaldinho mi han detto che è rimasto un po' svarionato...
|
Joga Bonito Joga Bonito...poi quando c'è un giocatore a terra punta verso la porta! Ho notato che quando le cose non vanno come vuole lui non è poi così sportivo, peccato! Lo pensavo diverso...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Maverik Utente bambino

|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 12:48 pm Oggetto: |
|
|
secondo me il milan oltre che sprecone è stato sfortunato, il barcellona ha segnato alla prima occasione vera dopo di che ha preso un palo quindi due occasioni contro 5 del Milan. se avessimo avuto la stessa fortuna avremmo vinto almeno 2-1 anche perchè fino al loro gol abbiamo dominato noi...
comunque ce la possiamo fare, dobbiamo solo vincere, ma anche con il lione non bastava un pareggio. se giochiamo come ieri ma più cattivi davanti passiamo noi!!
Ciao |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Quoto Maverik...VEDI CHE CI CREDIAMO  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 4:49 pm Oggetto: |
|
|
SI PASSIAMO NOI, poi vinciamo il campionato, poi VINCIAMO LA SUPERCOPPA italiana contro la ROMA! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Estevan ha scritto: | SI PASSIAMO NOI, poi vinciamo il campionato, poi VINCIAMO LA SUPERCOPPA italiana contro la ROMA! |
Come sempre a fine stagione, milanista fai lo spaccone, lo scudetto, coppa campioni... ecc. ecc.  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Estevan ha scritto: | SI PASSIAMO NOI, poi vinciamo il campionato, poi VINCIAMO LA SUPERCOPPA italiana contro la ROMA! |
Come sempre a fine stagione, milanista fai lo spaccone, lo scudetto, coppa campioni... ecc. ecc.  |
Beh...come ben sai c'è chi lo può fare solo fino a febbraio-marzo!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 11:59 am Oggetto: |
|
|
Ho letto adesso che Ronaldinho ha avuto dei problemi muscolari ed è in dubbio per la gara di ritorno!
Sono milanista, ma se non ci sarà mi dispiacerebbe molto... |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Scusate un attimo l'OT, ma è una notizia di calcio che riguarda il Milan.
Leggete un po qua:
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo306429.shtml
Spero solo non sia vero, e che, come spesso mi sento dire, sia solo una notizia da TGCom
Ma cavolo, che senso ha prendere Favalli? A questo punto riprendiamoci il grande Pippo Pancaro, ma Favalli no!
Mah...  |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 4:36 pm Oggetto: |
|
|
qualcuno vuole Ibrahimovic? come attaccante è bravino ma come spazza lui l' area... meglio di Nesta o Cannavaro fidatevi...
e ora potete (dovete) credere nello scudetto.. la Juve è a terra anche se oggi ha giocato bene è stata sfortunata ma non si possono lapidare tutti questi punti... potete fare l' accoppiata tranquillamente (i vostri infortunati sono gravi o cose leggere!?)
saluti! _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Che gufo!!!
Comuque grande milan, e immenso Gattuso!! Che gol che ha fatto...
Si sta compiendo una clamorosa rimonta. Però è difficile, la juve ha tre partite con tre squadre che oramai sono già in vacanza, mentre il milan se la gioca ancora con squadre agguerrite, tipo la Roma!
Vedremo dai!!! |
|
Top |
|
 |
|