Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittorio Utente adolescente

Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 10:08 am Oggetto: ...e la cassazione da ragione all'Unione |
|
|
La cassazione da ragione all'Unione e riconferma la vittoria delle elezioni e i seggi alla camera (http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200604192003238684/200604192003238684.html).
La Cdl annuncia che farà ricorso e ricorso e ricorso.....
Già pronto il primo ricorso per il Tar
Poi il secondo per il Papa.....
.... e il terzo a Chuck Norris
Forse che qualcuno non sa perdere?! _________________
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella} |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 10:12 am Oggetto: |
|
|
E avere un senatore in più al Senato vuol dire aver vinto?
Auguri... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 10:21 am Oggetto: |
|
|
il centro sinistra ha vinto quindi con 24755 voti di scarto quindi a uno scarto del 0,065% in più...
se dopo un gran premi di 5 ore shumacher perde per 0,065 centesimi di secondo, dopo aver controllato al fotofinish, sale sul secondo posto e nessuno fiata più... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | il centro sinistra ha vinto quindi con 24755 voti di scarto quindi a uno scarto del 0,065% in più...
se dopo un gran premi di 5 ore shumacher perde per 0,065 centesimi di secondo, dopo aver controllato al fotofinish, sale sul secondo posto e nessuno fiata più... |
bella osservazione!
ridicola direi l'insistenza di Berlusconi e company nel non accettare la sconfitta, seppur con pochi voti di differenza...
e anche dopo l'enunciato della cassazione, sono ancora li a protestare e a dire: "bisogna fare ulteriori controlli"...
una forza politica in democrazia a mio avviso non si comporta in questo modo, e se, dico io, l'interesse è davvero per il paese, e non per interessi propri, dovrebbero evitare di aumentare il divario e la gia difficile situazione di governo e PER LO MENO accettare di salire al secondo posto,
con un numero non tanto inferiore di rappresentanti, per un governo davvero democratico ....
dovrebbero prendere esempio (e qui parlo di TUTTI i presenti al governo)dalla "palabre" africana, che è la riunione dei "saggi", degli anziani, che dopo un lungo scambio di pareri arrivano ad un comune accordo, per il bene e per il valore di unione della comunità stessa.
altro che civilizzare il terzo mondo!! qui dovrebbero eticizzarci loro! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 5:27 pm Oggetto: |
|
|
conta però anche che qui il secondo posto è anche l'ultimo... ehehe... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 6:00 pm Oggetto: |
|
|
"Quello che dice Tremaglia è falso. Non mi sono arruolato nel centrodestra". Luigi Pallaro, imprenditore italo-argentino eletto come indipendente a Palazzo Madama e indiziato numero uno per il ruolo di senatore 'transfugo' da Prodi alla Cdl dopo le parole di ieri del ministro Tremaglia, smentisce in un'intervista a 'Repubblica'.
Quante palle dovremo ancora ascoltare dalla destra? |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 8:18 pm Oggetto: |
|
|
concorde27 ha scritto: | Quante palle dovremo ancora ascoltare dalla destra? |
Credo circa 280 pagine in meno di quelle della sinistra. _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 10:38 pm Oggetto: |
|
|
io uomo di destra accetto serenamente la sconfitta.
Vi auguro di governare 5 anni, e portare avanti l'Italia
In bocca al lupo
Destra o sinistra non fa niente l'importante è un Italia migliore! |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Apr 21, 2006 11:08 am Oggetto: |
|
|
Estevan ha scritto: | io uomo di destra accetto serenamente la sconfitta.
In bocca al lupo
Fossero tutti come te! _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Dom Apr 23, 2006 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | Estevan ha scritto: | io uomo di destra accetto serenamente la sconfitta.
In bocca al lupo
Fossero tutti come te! |
gia!!! grande Cive!! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Dom Apr 23, 2006 8:10 pm Oggetto: |
|
|
grazie Karla
ciao ciao |