Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 12:11 pm Oggetto: Il miracolato... |
|
|
Come ormai saprete quasi tutti, il 25aprile il nostro caro Abaddon è stato travolto in moto da un'auto che veniva nel senso opposto, subito dopo aver superato un incrocio a Madone.
La dinamica dell'incidente è stata la seguente:
Lui era fermo ad un semaforo e nel senso opposto c'erano 5macchine che a loro volta attendevano il verde. Allo scattare di quest'ultimo entrambi sono partiti, ma le macchine con maggior lentezza e naturalmente con un pochino di ritardo l'una rispetto all'altra. Dietro di loro nel frattempo stava arrivando un'auto con dei neo-patentati bella lanciata che, visto il verde, non si è nemmeno preoccupata di rallentare pensando che la colonnina di macchine davanti a sè sarebbe velocemente ripartita. Accorto invece che la situazione si stava facendo pericolosa, dato che le macchine ancora non si muovevano, l'intelligentissimo conducente dell'auto cosa fa?inchioda (sul bagnato e sotto la pioggia) e sterza velocemente a sinistra invadendo l'altra corsia.
Nello stesso momento Stefano stava arrivando e.... booom frontale.Lui dice di non esser mai svenuto e di aver visto tutto il volo: un doppio carpiato con piroletta in avanti e atterraggio di schiena scivolando sull'asfalto e arrivando dritto dritto ad un distributore di benzina.. che volo! Per fortuna c'è stato subito chi l'ha soccorso e il tipo dell'auto che aveva provocato il tutto si è fatto carico di chiamare alla svelta l'ambulanza.. almeno non è scappato,dai!
L'esito del check-up complessivo ha rivelato che il povero Ste si è giocato il legamento collaterale del ginocchio e ha una distorsione alla spalla.. per il resto solo botte e spavento. Ora comunque sta bene.. gironzola per casa con il suo gambone (ingessato dall'inguine alla caviglia) e una borsa al collo.. mi è diventato un marsupiale! (chissà se davvero non ha battuto la testa...!)
Ringrazia tutti per i saluti e gli auguri e promette di farsi vedere al più presto, così lo potrete prendere per il cippo di persona!
A dire il vero mi sono presa proprio un bello spavento, per fortuna si è risolto tutto con conseguenze non eccessivamente gravi!
Speriamo che il ginocchio possa guarire presto e che Ste possa tornare a breve tra noi!
Per rendere l'idea delle condizioni della moto e dell'incidentato eccovi alcune foto in esclusiva... che robe!!!
ps: avete visto che bellino che è con la sua borsetta
http://abaddon.6deex.net/moto/inc1.jpg
http://abaddon.6deex.net/moto/inc6.jpg
http://abaddon.6deex.net/moto/inc2.jpg
http://abaddon.6deex.net/moto/inc8.jpg
http://abaddon.6deex.net/moto/inc9.jpg
http://abaddon.6deex.net/moto/inc7.jpg
http://abaddon.6deex.net/moto/inc4.jpg
http://abaddon.6deex.net/moto/inc5.jpg _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Se non volevi venire alla Cupola potevi anche dirlo subito, invece di mettere in piedi sta cosa
A parte le cazzate, cavolo che volo, fortuna che eri appena ripartito! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Buona guarigione Abby!
Pensa che saresti potuto finire su un colonnina del benzinaio, romperla, riempire tutto lo spiazzo di benzina e far saltare tutto in aria con le scintille provocate dallo sfregamento della moto con l'asfalto...
(L'ultima frase l'ho scritta solo per utilizzare la bellissima emoticon troppo spesso snobbata)  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 1:44 pm Oggetto: |
|
|
ciao cangurotto! Effettivamente però ci sono altri modi per far capire ai tuoi che vuoi cambiare la moto!
Buona guarigione, ci vediamo presto! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 2:25 pm Oggetto: |
|
|
che botta!
Buona guarigione...la società dei Saranno Robbosi ha subito acquistato un fisioterapista per rimettere in sesto Abaddon per le prossime partite!
Vogliamo un recupero lampo!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 3:56 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti, io sto benino dai ma la moto.... ho sentito ora il meccanico ed ecco i danni che ha notato guardandola mentre la scaricavano in officina...
-Telaio stortato
-Serbatoio distrutto
-strumentazione distrutta
-carter aperto completamente (quindi probabilmente anche l'interno del motore ha subito danni...)
-Forcelle un lontano ricordo...
A qui bisogna aggiungere tutte quelle cosine che si fompono subito... tipo fianchetti (plastica) e tutte quelle cosine che scopri guardando bene la moto...
ricapitolando quasi sicuramente il costo delle riparazioni supererà il valore della moto e forse addirittura supera il valore della moto nuova!!
Se la piglio pure nel culo e non mi ridanno una moto sana a breve gli mangio via la casa!!!!!!
Sto iniziando ad odiare un paio di persone..... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Mamma mia che volo...!
L'importante è che sei abbastanza sano.
abaddon ha scritto: | ma la moto.... ho sentito ora il meccanico ed ecco i danni che ha notato guardandola mentre la scaricavano in officina... | Subito a pensare alla moto eh...
Pensa al tuo fisico prima, la moto te la farai prendere dai tipi che guidavano la macchina...
Mi raccomando, fatti vivo presto.
BUONA GUARIGIONE!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Appurata la dinamica, l'importante è che "stai bene".
Di moto ne fanno ancora, di legamenti, ossa ect. un po' meno!
Buona guarigione rider!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Mamma mia che volo...!
L'importante è che sei abbastanza sano.
abaddon ha scritto: | ma la moto.... ho sentito ora il meccanico ed ecco i danni che ha notato guardandola mentre la scaricavano in officina... | Subito a pensare alla moto eh...
Pensa al tuo fisico prima, la moto te la farai prendere dai tipi che guidavano la macchina...
Mi raccomando, fatti vivo presto.
BUONA GUARIGIONE!! |
beh a dire il vero dopo aver detto il nome al tipo che mi aiutava la seconda domanda è stata.... "ma la moto come sta? è messa male?" lui un pochetto turbato mi ha detto che era messa benino....
BUGIAAAAAAAAAAAA  avevo fatto anche il tagliando dei 10k da pochi giorni!!!!!!!!!! poveraaaa motina miaaaa poverraaaaaa
grazie ancora per gli auguri ci si vede  |
|
Top |
|
 |
Zio_Sam Utente bambino

Registrato: 04/01/06 00:02 Messaggi: 85 Residenza: Colognola City (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 6:56 pm Oggetto: |
|
|
se hai bisogno di un sicario sai che sono sempre disponibile...
teh, ripigliati in fretta  _________________ "Chiudete le valigie amici, SI VA A BERLINO!" |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Chiamato...sta bene dai! almeno è allegro, immagino che tu Ste gli stia tenendo su il morale...
Cmq ragazzi invito tutti i miei conoscenti a guardare la foto in cui Stefano ha al collo una borsetta (inc4.jpg) ...guardate lo sponsor...
LA BOUTIQUE DEL PANE
ciao Abaddon...torna tra noiiiiiiii!!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 11:10 pm Oggetto: |
|
|
io di incidenti me ne intendo.
Girano i coglioni vedersi mezzo distrutto, ma non ci rendiamo conto che siamo li a raccontarla.
Pensa come siamo stati fortunati!!! Molta gente ha fatto meno di noi eppure ora è sotto terra!! |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 11:41 pm Oggetto: |
|
|
Girano molto le scatole quando si è dalla parte nel giusto, ma si rimane comunque penalizzati.
Bhe, questo non è ancora detto però
In ogni caso l'importante è sempre che non ci sia fatti niente di grave, il resto conta mooolto meno!
Auguri di buona guarigione! |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 10:32 am Oggetto: |
|
|
Auguri di pronta guarigione anche da parte mia!!! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Brasco Utente bambino

|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 5:43 pm Oggetto: |
|
|
auguri di buona guarigione _________________ Mi hanno detto che pestare una MERDA porta bene...
...ma, anche se sono stato tentato di farlo, ritengo che che con la violenza nn si risolva nulla. |
|
Top |
|
 |
|