Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mag 12, 2006 1:49 pm Oggetto: CAOS calcio |
|
|
Ogni anno ormai il calcio italiano deve far parlare di s�!
Dopo le intercettazion telefoniche di Moggi oggi si parla di 19 partite di calcio italiano al centro della Procura di Napoli per sospetto di irregolarit�.
Invitati a comparire alla procura sono 41 persone!! Tra cui Carraro, Della Valle, Lotito, Giraudo, molti arbitri ed in particolare sono 4 le squadre pi� coinvolte: Juventus (non � una novit�), Fiorentina, Lazio e Milan(!!!). _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mag 12, 2006 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente speravo che il Milan fosse escluso da questo scandalo... ed invece il Berlusca � proprio dentro in tutto!
Bisogna comunque vedere di che reato sono accusate le varie societ�... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Ven Mag 12, 2006 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Dalle chiacchiere nei bar alle procure... poi sulla Juve Zeman non aveva allora sbagliato mira.
JUVE IN B!
(quest'anno verr� ricordato come la pulizia del calcio e della politica ,prima Berlusconi poi Moggi ) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 12, 2006 6:17 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Sinceramente speravo che il Milan fosse escluso da questo scandalo... ed invece il Berlusca � proprio dentro in tutto!
Bisogna comunque vedere di che reato sono accusate le varie societ�... |
Si tratta di Milan-Brescia 1-1 del 9 aprile 2005 e Milan-Chievo 1-0 del 20 aprile dello stesso anno. Si parla di pressioni sui guardalinee... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Mag 13, 2006 8:33 am Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Mag 13, 2006 10:25 am Oggetto: |
|
|
Sto cercando di informarmi un po su questo clamoroso scandalo.
In pratica ci sono 19 partite sospette. Ecco quali, e cosa � successo di strano in ognuna di esse:
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo309383.shtml
4 sono le squadre maggiormente coinvolte: fra queste, la Juve rischia fortemente la B, o addirittura la C (http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo309432.shtml) e la perdita degli ultimi due scudetti (considerando che lo vinca quest'anno), mentre Milan, Lazio e Fiorentina rischierebbero qualche penalizzazione.
Poi a catena stanno saltando fuori anche altri scandali paralleli, come quelli che coinvolgono 4 giocatori della Juve, fra cui Buffon, per le scommesse illegali su partite del campionato italiano.
Vedremo che altro schifo salter� fuori!
Comunque spero proprio che la Juve vada in B e che al Milan, Fiorentina e Lazio li penalizzano abbastanza da fargli perdere le Coppe europee per l'anno prossimo! Si vince perch� si � pi� forti, non perch� si bara!
Una cosa per� non ho ancora capito: se tolgono gli scudetti alla Juve, il campionato lo vince chi � arrivata seconda oppure lo dichiarano sospeso? |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Mag 13, 2006 11:13 am Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Una cosa per� non ho ancora capito: se tolgono gli scudetti alla Juve, il campionato lo vince chi � arrivata seconda oppure lo dichiarano sospeso? |
Nella pallavolo tolgono lo scudetto alla prima e non lo danno alla seconda, che viene per� insignita del titolo "vincitrice campionato anno xxx". |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Mag 13, 2006 12:56 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: |
Una cosa per� non ho ancora capito: se tolgono gli scudetti alla Juve, il campionato lo vince chi � arrivata seconda oppure lo dichiarano sospeso? |
Ho sentito l'ipotesi che alla Juve verranno revocati gli scudetti dell'anno scorso e di quest'anno, ma non li assegnano alla seconda (Milan) perch� anch'esso sotto indagine. Ma alla terza: l'INTERRRRRRRR!!!!
Propongo Zeman alla presidenza della FIGC. Lui tutto questo lo aveva gi� denunciato da anni...
Sulla Juve sono state riscontrate espulsioni a comando, minacce contro i nemici, moviole tv pilotate... i gobbi sono stati scoperti finalmente! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Mag 13, 2006 1:00 pm Oggetto: |
|
|
concorde27 ha scritto: | Ho sentito l'ipotesi che alla Juve verranno revocati gli scudetti dell'anno scorso e di quest'anno, ma non li assegnano alla seconda (Milan) perch� anch'esso sotto indagine. Ma alla terza: l'INTERRRRRRRR!!!! |
L'ho sentito anch'io prima al TG5
Sarebbe davvero il colmo per� se assegnano due scudetti di fila all'Inter  |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Mag 13, 2006 1:03 pm Oggetto: |
|
|
E De Sanctis � stato escluso dai Mondiali assieme ai suoi due assistenti!
E' la prima testa che � saltata...  |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Sab Mag 13, 2006 6:04 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | E De Sanctis � stato escluso dai Mondiali assieme ai suoi due assistenti!
E' la prima testa che � saltata...  | Ess�, e visto quanto � saltato fuori credo proprio che non sar� l'unica...
concorde27 ha scritto: |
Ho sentito l'ipotesi che alla Juve verranno revocati gli scudetti dell'anno scorso e di quest'anno, ma non li assegnano alla seconda (Milan) perch� anch'esso sotto indagine. Ma alla terza: l'INTERRRRRRRR!!!! | Quello che � giusto � giusto!!!  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Dom Mag 14, 2006 8:33 am Oggetto: |
|
|
la juve? � come la forfora :
� sempre in testa ma ... fa schifo!!!
Un bambino entra in un negozio di articoli sportivi e chiede al
commesso:"Vorrei acquistare una maglia della juventus",il commesso"La vuoi
da giocatore o da arbitro?" |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Mag 14, 2006 10:25 am Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Dom Mag 14, 2006 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Moggi in lacrime che dice da domani il mondo del pallone non sar� pi� il mio mondo...
Ma sono solo io o c'� anche qualcun altro che pensa che il mondo di Moggi non sia quello del pallone?  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Dom Mag 14, 2006 7:54 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Moggi in lacrime che dice da domani il mondo del pallone non sar� pi� il mio mondo... | Non capisco perch� ha fatto la vittima nella dichiarazione di questa sera...
Secondo me non fa impietosire molto, visto quanto � accaduto... La vittima non credo sia lui... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|