Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Ven Mag 26, 2006 6:08 pm Oggetto: Ufficiale: Sheva lascia il Milan |
|
|
Dopo sette stagioni Sheva dice addio al Milan
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo311507.shtml
Mi dispiace davvero molto
La miglior seconda punta in circolazione a livello mondiale. Non avremo più un giocatore come lui...
Speriamo però che Silvio ci acquisti un giocatore che almeno tenti di farcelo rimpiagere di meno*...
*Adriano o Ronaldinho?  |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Ven Mag 26, 2006 6:13 pm Oggetto: |
|
|
è caduto un mito per il Milan. Si volta pagina, sono davvero triste per questo addio.
Un possibile sostituto penso Adriano, dato che l'Inter sta puntando su Toni. Oppure Drogba nell'operazione Sheva verso il Chelsea.
Anche se temo Ibrahimovic dato che la Juve andrà in C2 . |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Mag 26, 2006 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Non ce l'ho fatta ad aprirlo io il topic, anche se la notizia l'ho appresa alle 17.31! Non mi va di commentare, penso che avevo già alcune motivazioni x abbandonare l'abbonamento, ma adesso ne ho una in più!
Sono stratriste, speriamo di prenderci almeno gallas e un montone di soldi.
Di sostituti non ne troveremo mai, coi fuoriclasse è sempre così!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Mag 27, 2006 11:22 am Oggetto: |
|
|
Sembra che molti tifosi del Milan se la siano presa davvero a male:
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo311562.shtml
Io non sarei cosi duro. Alla fine al Milan ha fatto tantissimo, e se va senza sbattere la porta in faccia alla Ronaldo, ma per motivi famigliari (al Chelsie non guadagnerà molto di piu di quanto gli dava il Milan).
Certo, una grande delusione, ma, almeno per quanto mi riguarda, non ne faccio un caso di tradimento!
Poi non so gli altri milanisti del sito cosa pensano...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Mag 28, 2006 11:07 am Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Io non sarei cosi duro. Alla fine al Milan ha fatto tantissimo, e se va senza sbattere la porta in faccia alla Ronaldo, ma per motivi famigliari (al Chelsie non guadagnerà molto di piu di quanto gli dava il Milan). |
I motivi familiari di Shevchenko sono che vorrà che suo figlio sappia l'ingelse come prima lingua... Ma che motivo eh? Sheva non ha i soldi per "comprarsi" un inglese che insegni a suo figlio la lingua?
Sheva, hai venduto la nostra fede a suon di miliardi! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Dom Mag 28, 2006 12:05 pm Oggetto: |
|
|
11 milioni di euro sarà il compenso annuale di Shevchenko al Chelsea!
Si vocifera che Galliani gliene abbia offerti anche di più per farlo rimanere... _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Mar Mag 30, 2006 1:02 am Oggetto: |
|
|
è un mercenario...
Clonate PIPPO!! _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Mag 30, 2006 11:13 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | 11 milioni di euro sarà il compenso annuale di Shevchenko al Chelsea! |
Che vergogna... _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Mag 30, 2006 11:24 am Oggetto: |
|
|
Ho letto adesso che il Milan vorrebbe solo contanto dal Chelsie per poter arrivare a Gerrard. Sheva dovrebbe valere 60-70 miloni, mentre Gerrard 25. Direi che come mossa di mercato sia più che azzeccata!
Comunque non riesco a capire perchè lo chiamate mercenario: alla fine se ne va per motivi familiari... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 30, 2006 11:28 am Oggetto: |
|
|
Ma per piacere, maurizio... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Mag 30, 2006 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Neanche io sono d'accordo sul chiamarlo mercenario!
Oggi è andato in gazzetta a ricevere tutti gli sms che gli hanno inviato i lettori e gli hanno detto...hai visto quanti insulti? E lui fa: si è vero...tanta rabbia, ma la rabbia è un sentimento e quando sarà passata torneremo a volerci bene
GRANDE ANDRIY TE OLE BE!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 30, 2006 5:19 pm Oggetto: |
|
|
GOODBYE MERCENARY, COSI CAPISCI?
Ci ha raccontato un sacco di frottole,ha cambiato la versione 5/6 volte..Se veramente amava questa maglia non se ne andava cosi facilmente,per 2 schifose lire in piu e xkè alla moglie piace Londra...Spero gli metta 2 corna cosi con Henry...
Non sono mai stato un suo grande estimatore,non so bene il xkè..Forse avevo il presentimento..Solo quest'anno avevo cominciato ad apprezzarlo sul serio..Prima mi faceva troppo innervosire quando girava per il campo e faceva cross a caso...Poi gli hanno comprato pippo e gila..
Mi odieranno i milanisti ma ho fatto bene a fischiarlo con la Roma,sapevo che non avrebbe cambiato idea...Anche Leonardo ai tempi voleva andare via,stava veramente male..Prima ha resisto 6 mesi,si è convinto,poi qualche pirla non l'ha piu fatto giocare e se ne è andato...ma è dovuto tornare da noi..Quello mi sembra amore per la maglia e una lezione di stile..
Nessun rimpianto x questi mezzi uomini,preferisco mille volte pippo che sembrava morto ma è risorto pur di farci gioire ancora..
Good bye mercenary...Spero di incontrarti presto a milano..da avversario.. _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Mag 30, 2006 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Ma vaccagà BRESA'!!!
Non l'hai mai apprezzato x' sei uno sfigato! 173 gol in 7 anni (media 24 gol a stagione nonostante gli infortuni)...oterchè cross a caso...vai a rivederteli...e vai a vederti le partite importanti in cui lui c'è sempre stato...(Istambul è un caso a sè) _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 31, 2006 5:32 pm Oggetto: |
|
|
se le partite importanti fanno caso a se allora hai ragione tu...
Per carità gol a grappoli...20 con la lazio,5 col fenerbache in 2 partite...fanno media è vero...Ma ha fatto anche mi sembra 5 gol in 1 stagione (sempre se non ricordo male 2003..)
Se aveva un briciolo di testa ne avrebbe fatti molti di piu...E soprattutto non l'avrebbe messo nel **** cosi a tutti quanti...
Cmq anche quando ero contento dell'arrivo di seedorf al posto di coco ero uno scemo...
Anche quando consideravo kaldze fortissimo...
Poi i fatti mi hanno dato ragione...Chissa che adesso ricominciamo a vincere qualcosa senza di lui... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
tuff gong Utente bambino

|
Inviato: Gio Giu 01, 2006 1:44 pm Oggetto: |
|
|
@ringhio kakà
non che me ne freghi qlsa del milan e dei milanisti ma devo ammettere che sentendoti parlare così provo schifo nei tuoi confronti Dov'è la riconoscenza?!
vi ha fatto gioire per sette anni! ma vergognati! _________________ I can't explain you would not understand,this is not how I am,I have become confortably numb...
Pink Floyd. Confortably numb |
|
Top |
|
 |
|