Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

NON LO SAPEVO...

Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rasta
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 8:10 am    Oggetto: NON LO SAPEVO... Rispondi citando

Il 25 e 26 giugno si vota per il referendum e io sono via per lavoro.
Visto che credo questo referendum importantissimo sono andato in comune a chiedere una delega per votare nel comune in cui mi trover� per motivi di lavoro.
Gli impiegati Comunali mi hanno risposto che per me sar� impossibile votare.Non lo sapevo, pensavo che avrei potuto. Peccato!
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Solitamente danno le deleghe... strano.

Se poi sei impegnato per lavoro motivo in pi� per permetterti di farlo. Magari fanno cos� perch� � "solo" un referendum.

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN 
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi hanno detto che le deleghe le hanno:
-chi per motivi lavorativi si trova all'ESTERO
-chi � ricoverato
-chi(carabinieri) presta presta servizio ai seggi anche se non � iscritto alle liste elettorali di quel comune.

Comunque mi hanno detto che non danno deleghe nemmeno per le elezioni politiche.
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: