Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Sab Giu 17, 2006 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: |
Ricordo che quando ci disse che avrebbe spostato l'appello, il calendario esami definitvo era gia stato pubblicato. Credo quindi non verrà piu aggiornato. Per sicurezza oggi ho mandato una mail al Professor Gargantini chiedendo dell'orario del compitino. Comunque credo che rimanga la mattina alle 9, come sarebbe stato per l'appello che poi ha spostato. |
Ma il calendario è stato ripubblicato il 15 giugno...e ci sono molti docenti che hanno modificato le date degli appelli. Temo che lui non l'abbia fatto. Cmq per fortuna mi sono iscritto per il 19. Domanda: secondo voi per chi non l'ha fatto ci saranno conseguenze del tipo che non potranno registrarsi a giugno ma direttamente a luglio? |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Giu 17, 2006 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Penso di si. Con le nuove regole sono diventati molto rigidi su questi aspetti... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 17, 2006 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno è riuscito a far funzionare le funzioni deleteAt, insertAfter e find di STL? |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Giu 18, 2006 10:15 am Oggetto: |
|
|
Del fatto che sia al pomeriggio sono ragionevolmente sicuro: quando l'ha fissato ero alla cattedra con lui e l'ho subito segnato sull'agenda.
concorde27, se Gargantini ti risponde, avvisaci!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Giu 18, 2006 10:17 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Del fatto che sia al pomeriggio sono ragionevolmente sicuro: quando l'ha fissato ero alla cattedra con lui e l'ho subito segnato sull'agenda.
concorde27, se Gargantini ti risponde, avvisaci!  |
Speriamo sia nel pomeriggio, così abbiamo tempo di consultarci un po' su tutto...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Giu 18, 2006 10:46 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Qualcuno è riuscito a far funzionare le funzioni deleteAt, insertAfter e find di STL? |
Le funzioni che hai citato non esistono nella classe vector e list: andavano implementate per esercizio. Viva la chiarezza delle slide! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Giu 18, 2006 11:05 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Qualcuno è riuscito a far funzionare le funzioni deleteAt, insertAfter e find di STL? |
Le funzioni che hai citato non esistono nella classe vector e list: andavano implementate per esercizio. Viva la chiarezza delle slide! |
Mi fa piacere saperlo...  |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Dom Giu 18, 2006 11:22 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | vinz ha scritto: | Del fatto che sia al pomeriggio sono ragionevolmente sicuro: quando l'ha fissato ero alla cattedra con lui e l'ho subito segnato sull'agenda.
concorde27, se Gargantini ti risponde, avvisaci!  |
Speriamo sia nel pomeriggio, così abbiamo tempo di consultarci un po' su tutto...  |
Pastacolpesto ha scritto al prof. Gargantini, cmq se sappiamo qls verrete avvisati! Penso anch'io che si farà al pomeriggio... |
|
Top |
|
 |
Matteo Utente bambino

|
Inviato: Dom Giu 18, 2006 1:33 pm Oggetto: |
|
|
concorde27 ha scritto: |
Pastacolpesto ha scritto al prof. Gargantini, cmq se sappiamo qls verrete avvisati! Penso anch'io che si farà al pomeriggio... |
io gli ho scritto giovedì...ma credo non riceverò(remo) una risposta in tempo... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Giu 25, 2006 7:37 pm Oggetto: |
|
|
ma non sono ancora usciti i voti?!?!
domani c'è l'appello!!! come cazzo facciamo a sapere se fare o meno l'esame!
scandaloso.... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Giu 25, 2006 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | ma non sono ancora usciti i voti?!?!
scandaloso.... |
E' assurdo: poteva darceli almeno entro stamattina..!
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Dom Giu 25, 2006 8:00 pm Oggetto: |
|
|
non so se è successo anche a voi ma dalla mia pagina di prenotazione esami (sportello internet) mi è sparita la prenotazione di domani... mah... io mi ero iscritto...
Comunque confermo che il professore aveva detto che li avrebbe messi prima dell' appello di domani... se li mette stanotte alle 2 non gli si può dire nulla, comunque è PRIMA dell' appello... (sdrammatizziamo un po dai...) _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Giu 25, 2006 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | ma non sono ancora usciti i voti?!?!
scandaloso.... |
Guarda, a me penso sia andato bene e quindi non sono in apprensione per questa cosa... Resta il fatto che questo corso si è dimostrato come uno dei più disorganizzati del mio ciclo di studi: slide pubblicate settimane dopo la spiegazione, pubblicazione della correzione dei compitini dopo l'appello, ...
Capisco che abbia anche altro da fare, ma alcuni professori (così prendo dentro anche altri che si comportano nello stesso modo) dovrebbe dare più priorità all'attività didattica. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Giu 25, 2006 10:02 pm Oggetto: |
|
|
per me è una cosa scadalosa comunque! domani un mio amico si laurea e quindi mi interessa sapere bene se devo o no dare un esame!!! per me comunque non li esporra prima di domani!
per me se li porta all'appello!!"
scadaloso, questo è un'ulteriore conferma del fatto che l'università è strutturata addosso ai professori e non agli studenti!
cose così sono inaccettabili! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Giu 25, 2006 11:00 pm Oggetto: |
|
|