Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 26, 2006 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Ecco lo scambio di e-mail che abbiamo avuto io e il Prof. Merlino:
vinz ha scritto: | Buongiorno professore,
vorrei sapere se è stato stabilito il giorno e l'orario di registrazione
delle prove in itinere; dovrebbe essere il 29 o il 30 giugno, ma a causa
di
impegni lavorativi avrei bisogno di saperlo con maggior certezza.
La ringrazio e la saluto cordialmente,
Vincenzo Manzoni |
Prof. Merlino ha scritto: | C'è un sito e una segreteria studenti, comunque è il 29 alle 9,00, aula 1
merlino |
Secondo me è stato abbastanza scortese. Ora cerco sul sito se la segreteria ha pubblicato la data dell'iscrizione, ma comunque gli rispondo. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 26, 2006 7:21 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Si, si poteva registrare o oggi pomeriggio oppure il 7 luglio. Ma in quest'ultima data non si a che ora. Ho idea che alla fine anche per registrare bisognerà fare una maratona come quella del secondo compitino  |
Sì, e poi me li da lui i soldi della giornata di lavoro persa... Da adesso al 7 luglio, se non mi risponde, lo "tempesto" di e-mail. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Giu 26, 2006 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Prof. Merlino ha scritto: | C'è un sito e una segreteria studenti, comunque è il 29 alle 9,00, aula 1
merlino |
Secondo me è stato abbastanza scortese. Ora cerco sul sito se la segreteria ha pubblicato la data dell'iscrizione, ma comunque gli rispondo. |
Premetto che via email è difficile interpretare correttamente le sfumature di una frase, ma anche a me sembra una risposta scortese.
Il portale con gli orari fa schifo, io ho provato a visualizzare le attività di questa settimana e di registrazione neanche l'ombra. Capisco che Merlino non sia un segretario e che abbia impegni ben più importanti che rispondere la stessa identica cosa ai 200 studenti del corso, ma ai nostri occhi il process owner è lui e se forse i 200 studenti del corso ti scrivono, è segno che qualcosa non va.
E visto che c'è un sito del corso, curato direttamente dai docenti, io non ho visto nessun avviso: "Registrazione I appello".
Ot: da quando hanno introdotto il nuovo sistema informativo, molto più rigido del precedente, le cose mi sembrano peggiorate. |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 26, 2006 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | @ Tommy
La registrazione era oggi, in concomitanza dell'appello. | Bene... Io non lo sapevo!
Quando posso andare a registrarlo ora? Il 7 luglio?? _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Giu 27, 2006 1:39 am Oggetto: |
|
|
questa risposta sarebbe stata moderata dall'amministratore.
@tommy la volta prossima evita di svegliare i tuoi genitori a bestemmie. _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Matteo Utente bambino

|
Inviato: Mar Giu 27, 2006 9:31 am Oggetto: |
|
|
sono andato all'uni, ieri alle 18,15, ma del profe non c'era + traccia...lo pensavo ma mi chiedo che significato abbia farsi assegnare un'aula dalle 14 alle 20.30!
riguardo a Merlino, non ho parole...sono stati pubblicati annunci sulla "visione del primo compitino" e niente riguardo alla registrazione?! non ha senso... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Giu 27, 2006 4:24 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Secondo me è stato abbastanza scortese. Ora cerco sul sito se la segreteria ha pubblicato la data dell'iscrizione, ma comunque gli rispondo. |
Gli ho risposto (Andrea l'ha letta), ma sembra che sia caduta nel vuoto... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Mer Giu 28, 2006 7:34 pm Oggetto: |
|
|
In definitiva per registrare info3 cosa bisogna fare? Devo iscrivermi al secondo appello/progetto? Oppure vado il 7 luglio direttamente senza alcuna prenotazione? Io mi ero iscritto all'appello del 19 giugno. Fatemi sapere anche l'ora se qualcuno ne è a conoscenza! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Giu 28, 2006 7:58 pm Oggetto: |
|
|
iscriviti al secondo appello e vai tranquillo, male non fa... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Giu 28, 2006 8:10 pm Oggetto: |
|
|
concorde27 ha scritto: | In definitiva per registrare info3 cosa bisogna fare? Devo iscrivermi al secondo appello/progetto? Oppure vado il 7 luglio direttamente senza alcuna prenotazione? Io mi ero iscritto all'appello del 19 giugno. Fatemi sapere anche l'ora se qualcuno ne è a conoscenza! |
Io mi ero iscritto all'appello del 19 giungo e oggi Gargantini mi ha registrato
Comunque se vai il 7, non ti devi registrare al secondo appello. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Lug 03, 2006 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Mi è giunta voce che il 7 luglio il professore non c'è e quindi nè firma nè fa gli orali del progetto!
Non ve lo do come notizia certa, è solo un rumor. Pare che sia spostato tutto al 5 luglio (data in cui fra l'altro io non so se riesco avenire in uni )
Siamo alle solite... |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Lug 03, 2006 4:53 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Mi è giunta voce che il 7 luglio il professore non c'è e quindi nè firma nè fa gli orali del progetto!
Non ve lo do come notizia certa, è solo un rumor. Pare che sia spostato tutto al 5 luglio (data in cui fra l'altro io non so se riesco avenire in uni )
Siamo alle solite... |
Ragazzi, Maurizio l'ho avvisato io dopo aver ricevuto questa mail
Gargantini ha scritto: | Per il 7 non ci sono. Puoi venire il 5 (mercoledì) che vediamo insieme
il progetto? ALtrimenti salta al II appello, il 14 Luglio
Grazie
--AG |
Come vedete mi ha informato per il progetto di info3.
Non sapevo che la data della registrazione fosse il 7 e quindi non mi sono posto il problema.
Una cosa però: nessuno ha parlato di registrazione il 5.
L'avviso, ripeto,è solo inerente al progetto di info3, quindi non allarmatevi e aspettate che vengano pubblicate sul sito informazioni ESATTE.
Boh.. |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Lug 03, 2006 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Ecco qui la soluzione a tutto, apparsa sul sito del prof. Gargantini:
Citazione: | la registrazione del I appello non potrà essere fatta il 7 Luglio (non ci sarò), ma solo nel II appello, oppure mercoledì 5 Luglio nel mio ufficio in mattinata.
Il II appello sarà venerdì 14 luglio alle 1400 per info 3 e alle 1600 per il progetto.
|
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Lug 03, 2006 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Mi hai appena reso un uomo felice! Un giorno in più per consegnare il progetto! Vado a ubriacarmi! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Lug 04, 2006 12:43 am Oggetto: |
|
|
finalmente direi _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|