Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore
|
Inviato: Sab Lug 01, 2006 3:46 pm Oggetto: Chi conosce Hamachi? |
|
|
Hamachi è un tool che permette di creare delle VPN in modo rapido e veloce: http://www.hamachi.cc/
Io stavo per esempio pensando di installarlo sul computer a casa e sul portatile così posso accedere alla rete locale di casa anche dall'uni, oppure giocare a quei giochi che necessitano di server a pagamento (come worms) usando la partita via rete da casa mia a casa di un amico.
Stavo anche pensando di installare un proxy sul computer di casa e di collegarmi quando navigo in uni, via sempre VPN... non si sa mai... |
|
Top |
|
|
Francesco Utente adulto
Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Sab Lug 01, 2006 6:07 pm Oggetto: |
|
|
io ho provato qualche volta a fare vpn, visto che il mio router la supporta, con il vinz e con abaddon ad esemio, calcola che non è velocissima perchè i protocolli che usa sono ottimizzati per lan e via internet alcune operazioni sono abbastanza lente, inoltre non so se riesci ad uscire con vpn dall'uni, visto che oltre ad essere dietro a proxy tutti i router dell'uni dovrebbero supportare almeno il vpn pass-through
mi sembra che avevamo anche provato a giocare a worms in vpn, ma non funzionava _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Lug 02, 2006 1:05 pm Oggetto: |
|
|
E' vero, ricordo che io e Francesco ormai un anno fa ci scambiammo alcuni file via VPN! Non ricordo però se avevamo provato a giocare a Worms...
Andrea, ti va di provarlo la prima volta che ci becchiamo online? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Flaz Utente adolescente
Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Dom Lug 02, 2006 11:07 pm Oggetto: |
|
|
con quel soft si può giocare online ai giochi che effettuano il check del serial.... si finge una lan e va... vedi pes5... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
|
k0nan Utente neonato
|
Inviato: Lun Lug 03, 2006 5:07 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | con quel soft si può giocare online ai giochi che effettuano il check del serial.... si finge una lan e va... vedi pes5... |
quoto in pieno e http://forums.hamachi.cc/viewtopic.php?t=180
ottimo sw, permette lo scambio di file anche tra fastweb, fastweb nattati e non fastweb |
|
Top |
|
|
|