Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 12, 2004 12:22 am Oggetto: [Strumentazioni] Lezione sospesa |
|
|
Valerio Re, sul forum di ILIAS ha scritto: | La lezione del corso di Strumentazione e Misure Elettroniche di giovedi' 13
maggio 2004 (ore 14.30 - 16.30) e' sospesa.
Valerio Re |
E' già la seconda lezione che ci fa saltare in due settimane: se poi anche nella seconda prova ci mette gli esercizi impossibili, gli brucio l'ufficio...
Anche con lui non avrò pietà nel test di valutazione... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Luke Utente adolescente
Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Mag 12, 2004 2:00 pm Oggetto: Re: [Strumentazioni] Lezione sospesa |
|
|
vinz ha scritto: | Anche con lui non avrò pietà nel test di valutazione... |
Si, peccato che però tra lui e Fassò fanno a gara per posticipare il giorno del test di valutazione... Quei brutti.... FANNULLONI!!!! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 12, 2004 3:17 pm Oggetto: Re: [Strumentazioni] Lezione sospesa |
|
|
Luke ha scritto: | Si, peccato che però tra lui e Fassò fanno a gara per posticipare il giorno del test di valutazione... Quei brutti.... FANNULLONI!!!! |
Il giorno è venuto! Ah ah ah ah!!!
Senza mezzi termini... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Giorgio Utente adulto
Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 12, 2004 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Scandaloso Re!!
E' la seconda volta in meno di due settimane che salta la lezione...ed ha solo 4 ore la settimana!! Non ho parole... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Mer Mag 12, 2004 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Non ho parole... |
Io ne ho una, ma è meglio che la tenga per me! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Endless Utente adulto
Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Mag 12, 2004 3:42 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Giorgio ha scritto: | Non ho parole... |
Io ne ho una, ma è meglio che la tenga per me! |
Deve andare a far sviluppare le foto in cui era sulla neve con Fassò, ve le ricordate? La più bella IMHO è quella in cui il nostro caro nanetto gli teneva su le orecchie.. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
|
karla Utente maturo
Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Mag 12, 2004 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | ...gli teneva su le orecchie.. |
a chi, al Vinz?!?
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! scherzetto!!! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Gio Mag 13, 2004 10:04 am Oggetto: |
|
|
_________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Giorgio Utente adulto
|
Inviato: Gio Mag 13, 2004 10:19 am Oggetto: |
|
|
...E' Fassò?!?!?
Incredibile... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Gio Mag 13, 2004 10:27 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | ...E' Fassò?!?!?
Incredibile... |
Lo so che con il pelo lungo si fatica a riconoscere... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Gio Mag 13, 2004 11:07 am Oggetto: |
|
|
Notare la frase del giorno in homepage! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Giorgio Utente adulto
|
Inviato: Gio Mag 13, 2004 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Notata...notata...
Mi aspettato vi trovare qualsiasi tipo di frase...ma questa proprio era impensabile...
Io comunque spaghetti al ragù... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
|
Endless Utente adulto
|
Inviato: Gio Mag 13, 2004 1:38 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Notare la frase del giorno in homepage! |
Ah ah ah ah! Troppo bella..! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Gio Mag 13, 2004 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Ah ah ah ah! Troppo bella..! |
Tornato on-line? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Endless Utente adulto
|
Inviato: Gio Mag 13, 2004 2:54 pm Oggetto: |
|
|
yes.... _________________
|
Top |
|
|
|