Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Addicted Live in Ambria!

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 8:58 am    Oggetto: Addicted Live in Ambria! Rispondi citando

Stasera suonano gli addicted alla festa della birra di Ambria (Per chi non lo sapesse è il paese fra Zogno e San Pellegrino).

So già che qualcuno andrà a vederli e si pensava di fare una bella cenetta, visto che c'è la possibilità di mangiare pizze, panini e non so che altro...

Io penso di poter arrivare lì per le 19.15-19.30... voi che dite?

Mettete qui le conferme o nuove idee per il ritrovo.

Buona giornata! Very Happy

P.S. Se non sapete dove si trova la festa chiedete pure Wink

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 9:10 am    Oggetto: Rispondi citando

GRANDE GHISA!
Mi hai anticipato!
Io ovviamente non mancherò al concerto, ma non so se sarò presente per la cena dato che forse ne ho già una con i soci del paese alla festa di Chignolo appunto... ma più tardi chiedo conferme per domani e se non arriveranno, sarò dei vostri!
Comuqnue loro dovrebbero suonare verso le 21:30 come conferma anche la sezione del loro sito che riporta le date che hanno in programma!
Ci si vede su scec!
Wink Very Happy

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Endless ha scritto:
ma più tardi chiedo conferme per domani e se non arriveranno, sarò dei vostri!

Per domani? Rolling Eyes

LucaGhisalberti.com
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Sì, mi sono espresso male.
Volevo dire che ho già in programma una cena per domani sera e dato che ne ho fatto una anche ieri sera e che le mie risorse economiche non sono infinite quella di stasera mi toccherebbe saltarla amenoche i miei soci del paese abbiamo cambiato idea e la cena di domani sia saltata... più tardi chiedo se sono decisi a farla o cosa, e se va a monte recupero venendo con voi stasera!

Meglio così? Rolling Eyes

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Endless ha scritto:
Meglio così? Rolling Eyes

Decisamente! Wink

LucaGhisalberti.com
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace ma stasera non sarò dei vostri (di solito quando ci sono le cene in cui c'è il Ghisa non manco mai Wink )però ho una laurea a Pv oggi di un mio amico e arrivo a Bg tardi...forse ci vediamo durante il concerto ma non ne sono sicuro...ciao ragassi buona serata! Cool
clarence
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Io non so se vengo a mangiare Ghisa, ieri sono andato a festeggiare due lauree, porca troia sto troppo male...se mi ripiglio oggi pome te lo dico...sperèm Wink
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Va bè, dai... sento cosa fa Fra, altrimenti mangio a casa...

LucaGhisalberti.com
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Lug 22, 2006 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Porca uacca... sono uscito alle 2-2.30 dalla festa e, nella ditta dove avevo parcheggiato la macchina, c'era un cagnolone che continuava ad abbaiarmi addosso, così ho preferito prenderla al ritorno dal loolapaloosa... alle 5 il cancello era chiuso. Sono senza macchina... bello, dai! Evil or Very Mad

LucaGhisalberti.com
Francesco
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Lug 22, 2006 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
Porca uacca... sono uscito alle 2-2.30 dalla festa e, nella ditta dove avevo parcheggiato la macchina, c'era un cagnolone che continuava ad abbaiarmi addosso, così ho preferito prenderla al ritorno dal loolapaloosa... alle 5 il cancello era chiuso. Sono senza macchina... bello, dai! Evil or Very Mad

ahah! ma non dovevi mica andare a casa presto che lavoravi? alla fine hai deciso che tanto valeva non dormire mi sa... Very Happy mitico! Cool
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Dom Lug 23, 2006 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francesco ha scritto:
ahah! ma non dovevi mica andare a casa presto che lavoravi? alla fine hai deciso che tanto valeva non dormire mi sa... Very Happy mitico! Cool

Alle 7.30 ieri ero in piedi e alle 8 stavo già portando sassi e facendo bitumiere... Cool

Bon, ieri sera sono andato ad Ambria e ho recuperato la macchina... tutto è bene quel che finisce bene! Very Happy

LucaGhisalberti.com
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Lun Lug 24, 2006 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
Francesco ha scritto:
Ghisa ha scritto:
Alle 7.30 ieri ero in piedi e alle 8 stavo già portando sassi e facendo bitumiere... Cool

Bon, ieri sera sono andato ad Ambria e ho recuperato la macchina... tutto è bene quel che finisce bene! Very Happy

Ghisa...sei il numero uno!Meraviglioso! Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: