Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 3:14 pm Oggetto: Kaką passa al Real Madrid |
|
|
TeleMadrid: «Kaką passa al Real Madrid»
Il trasferimento verrą perfezionato entro il 9 agosto, per evitare che scenda in campo nel preliminare di Champions con il Milan
MADRID - Secondo TeleMadrid il passaggio di Kaką al Real Madrid «č praticamente fatto». Il padre del giocatore, Bosco Leite (che cura gli interessi del figlio) č stato, almeno secondo l'emittente, a Madrid per negoziare con il dirigente "merengue" Predag Mijatovic i termini del contratto.
Kaką avrebbe anche fatto sapere al Real che vuole la maglia con il numero 17, che finora appartiene al difensore centrale Jonathan Woodgate. L'emittente spagnola, citata anche dal quotidiano sportivo As, precisa che il trasferimento di Kaką verrą perfezionato entro il 9 agosto, per evitare che il giocatore scenda in campo nel preliminare di Champions League con il Milan. _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Dom Lug 30, 2006 7:30 pm Oggetto: |
|
|
acmilan.com ha scritto: |
KAKA': 'Mai avuto intenzione di lasciare il Milan'
30/07/2006
MILANELLO - Ricky Kaką, prima della partitella pomeridiana a Milanello, ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Tanti, tantissimi, i temi affrontati dal brasiliano che, tra l'altro, ci ha tenuto a chiarire: 'Sono ancora qui, sono al Milan e ho firmato il prolungamento del contratto prima di tutte le sentenze. Non ho parlato con nessuno nč prima, nč dopo le decisioni prese durante il processo. Credo che aver firmato prima delle sentenze dimostri che sono contento di stare qui'.
L'intervista integrale con il campione rossonero andrą in onda domani sera, a partire dalle 20:30, durante la puntata di 'Studio Milan'.
|
Ricky si sta allenando  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Ago 02, 2006 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Credo proprio che non andrą via dal Milan...
E per di pił in questi giorni si parla anche di Ronaldinho al Milan. Sperem...  |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Ago 02, 2006 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Milan in Champions...ufficialmente!!! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Ago 03, 2006 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Due notizie ufficiali:
- Milan - Stella Rossa per i preliminari di Champions
- Ronaldinho si dice lusingato della proposta del Milan ma per quest'anno rimane a Barcellona
Svanito Ronaldinho, speriamo che per l'attacco arrivi almeno Torres... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Ago 04, 2006 3:05 am Oggetto: |
|
|
Il problema č che non lascerą mai una cittą come Barcellona per venire a Milano...
scusa Mau...ma c'č veramente una differenza abissale  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|