Precedente :: Successivo |
PRIMO SONDAGGIO DEL FORUM! Quante probabilità avete di avere rapporti se****li a capodanno?!? Ricordandovi il famoso proverbio.. |
ZERO |
|
62% |
[ 5 ] |
UNA SCARSA.. |
|
37% |
[ 3 ] |
1000! |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 8 |
|
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto
Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Dic 23, 2003 6:29 pm Oggetto: STRABILIANTE!! (beccatevi il primo sondaggio del Forum!!!) |
|
|
MASSICCIO questo Forum che arriva in una completezza degna di encomio così tutto in un botto!!
..Grande Vinz!
ora mancano solo...
...le api!!! |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Dic 23, 2003 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Apri il sondaggio... e poi non voti?!
Ho sentito che c'è uno sciame di api che sta migrando verso le nostre parti... Però è una notizia ufficiosa ancora.
Intanto grazie per i complimenti, anche se io mi sono limitato ad usare un prodotto di altri... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Mar Dic 23, 2003 9:28 pm Oggetto: Proposta controsondaggio |
|
|
Bella l'idea del sondaggio! Però poi lo ripeti l'1 di gennaio, così vediamo se a consuntivo il "budget dei rapporti" è stato rispettato... o se qualcuno ha fantasticato troppo! |
|
Top |
|
|
Luke Utente adolescente
Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Dic 27, 2003 9:54 am Oggetto: Ottima idea!!! |
|
|
Complimenti Vinz, l'idea e il forum in sè sono strabilianti, davvero!
Per il sondaggio mi associo ad Andrea: un bel sondaggio "a cose fatte", così vediamo chi parla e non combina, e chi invece zitto zitto... ! |
|
Top |
|
|
Omino Na Utente maturo
Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Dic 27, 2003 12:46 pm Oggetto: sondaggi? |
|
|
Io farei un sondaggio per vedere quanti vorrebbero abolire i sondaggi. Chi mi risponde è un'assurdità della natura... |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Dic 27, 2003 2:30 pm Oggetto: |
|
|
O come direbbe il buon Previdi: un mostro! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Blasco Utente maturo
Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Sab Dic 27, 2003 2:51 pm Oggetto: Sondaggio.. |
|
|
Mi auguro ke il mio voto venga smentito clamorosamente all'ultimo dell'anno!!
Ciao a tutti
Gigi _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
|
Blasco Utente maturo
Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Sab Dic 27, 2003 2:58 pm Oggetto: problemino... |
|
|
Come avrai visto non si carica la foto ...è grande 3.75kb alta 80px e larga circa 75.....quando l'ho caricata nel profilo e ho cliccato invia sulla nuova pagina in alto c'era scritto Warning: copy(./images/avatars/4863323673fed9098cf887.jpg): failed to open stream: Permission denied in /web/htdocs/www.vincenzomanzoni.com/home/phpBB2/includes/usercp_avatar.php on line 227 ma sotto c'era scritto la tua foto è stata caricata correttamente...boh ho combianto qualcosa io??
Ciao ciao _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Sab Dic 27, 2003 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Idem... Vinz, probabilmente hai dei permessi del tipo rw-r--r-- sulla cartella... Si vede che sto studiacchiando Linux.. ah? Io ho risolto mettendo il mio loghino (e quello -pessimo , non averne a male Ele - di Omino Na) sul mio spazio e poi ho scelto off-site... |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Sab Dic 27, 2003 3:40 pm Oggetto: Problemi di giovinezza... |
|
|
Ok Blasco, ho risolto.
Come dice giustamente Andrea, era un problema di permessi sulle cartelle.
Non pubblico qui la nuova modalità di accesso per motivi di sicurezza, ma la puoi immaginare!
Riprova e poi fammi sapere. Se il problema persiste, mandami il loghino via mail, che poi ci penso io a pubblicarlo... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
karla Utente maturo
Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Sab Dic 27, 2003 8:26 pm Oggetto: sigh...! |
|
|
il sondaggio èvalido anche per la giornata dell'uno!?!? mmmm... magari potevo salvarmi!!!! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
|
karla Utente maturo
Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Sab Dic 27, 2003 8:29 pm Oggetto: stra-sigh! |
|
|
.. ho visto il sondaggio... certo ragazzi che abbiamo GRANDI prospettive per il nuovo anno!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè...dai, non di solo sesso vive l'uomo!!! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Gio Gen 01, 2004 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Ok! Il sondaggio, visto che la festa di Capodanno è passata, può dichiararsi concluso.
Ha avuto 8 voti su 9 utenti al momento registrati e diciamo che, dai risultati, predominava un certo pessimismo.
Sotto con il sondaggio a consuntivo, come dice Andrea! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
|