Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Tecnico] Nuove batterie Li-S

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2004 6:38 pm    Oggetto: [Tecnico] Nuove batterie Li-S Rispondi citando

Le nuove batterie agli ioni di litio e zolfo promettono bene, sia per capacità che per potenza.

Potrò finalmente smettere di caricare le batterie del mio Nokia 7650 2 volte al giorno? Rolling Eyes

http://www.programmazione.it/index.php?entity=enews&idNews=9393&idArea=1
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2004 9:03 pm    Oggetto: Re: [Tecnico] Nuove batterie Li-S Rispondi citando

vinz ha scritto:
Le nuove batterie agli ioni di litio e zolfo promettono bene, sia per capacità che per potenza.


Speriamo, perchè credo che uno dei fattori che frena l'evoluzione dei dispositivi portatili è proprio l'autonomia...

Citazione:
Potrò finalmente smettere di caricare le batterie del mio Nokia 7650 2 volte al giorno? Rolling Eyes

Ehh ehhh.... hai voluto fare lo sborone Very Happy . Il mio pattonphone nonostante 2 anni tiene ancora le sue 200 ore di standby Razz Vabbè che non tenga i messaggi è un altro conto...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2004 9:07 pm    Oggetto: Re: [Tecnico] Nuove batterie Li-S Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Il mio pattonphone nonostante 2 anni tiene ancora le sue 200 ore di standby

200 ore di standby / (10 ore di accensione in standby / giorno) = 20 giorni Question Question Question

Beato te... Sad
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2004 9:11 pm    Oggetto: Re: [Tecnico] Nuove batterie Li-S Rispondi citando

vinz ha scritto:
Andrea ha scritto:
Il mio pattonphone nonostante 2 anni tiene ancora le sue 200 ore di standby

200 ore di standby / (10 ore di accensione in standby / giorno) = 20 giorni Question Question Question

Beato te... Sad

No dai... 1 settimana la fa... cioè la faceva... adesso un po' meno... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Francesco
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 15:24
Messaggi: 2113
Residenza: Busnago (MI)

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2004 8:23 am    Oggetto: Rispondi citando

a me l'ultima carica è durata 11 giorni esatti, facendo qualche chiamata e con la sveglia tutte le mattine, non male he? Very Happy
ho visto dall'articolo che hanno un ciclo di vita di 300 cariche, quelle attuali quante ne possono fare?
_________________
God is real........... unless declared integer or long
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it