Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

phpBB3 is coming

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mer Ago 23, 2006 1:38 pm    Oggetto: phpBB3 is coming Rispondi citando

Nella sezione download di phpBB ho visto che prossimamente uscirà PHPBB3.
Per chi fosse interessato, dal sito www.phpbb.com è già disponibile la versione beta.
Io personamente, nonostante la mia curiosità, non ho proprio tempo di testarla, ma ho dato una sbirgiatina alle nuove caratteristiche:
http://area51.phpbb.com/docs/features.html
Sembra molto più potente di quella attuale; tra le cose che mi hanno lasciato a bocca aperta: messaggi privati multipli e anche con allegati!! Sbav!
Profilo Invia messaggio privato
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mer Ago 23, 2006 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spettacolare poter mettere gli allegati ai mp. E ho visto che anche per i moderatori ci sono un po di novità! Molto bene... Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer Ago 23, 2006 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho già provato in locale la nuova versione di phpBB. Devo dire che il salto di versione dalla 2 alle 3 ci sta tutto, date le novità.

Anche io non ho voglia di testare sulla mia pelle la nuova versione, anche perché non esistono ancora tool per la conversione della vecchia base dati alla nuova. Aspettiamo ancora qualche mese e poi vedremo.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Ago 23, 2006 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

proababilmente appena uscire la versione stabile ci sarà incluso qualche script che penserà alla conversione, almeno su vBulletin funzionava così.

bello il pannello per i moderatori era ora che lo implementassero
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio Ago 24, 2006 7:39 am    Oggetto: Rispondi citando

abaddon ha scritto:
proababilmente appena uscire la versione stabile ci sarà incluso qualche script che penserà alla conversione, almeno su vBulletin funzionava così.

Ora phpBB3 è nella fase beta (2). Quando entrerà in RC includerà gli script di cui parlavi. Smile

abaddon ha scritto:
bello il pannello per i moderatori era ora che lo implementassero

Negli ultimi tempi (anni), gli sforzi degli sviluppatori si sono concentrati su questa nuova release, implementando in phpBB2 solo aggiornamenti di sicurezza... Per questo non è stato ancora sviluppato un pannello per i moderatori ufficiale.
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: