Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mer Ago 23, 2006 1:38 pm Oggetto: phpBB3 is coming |
|
|
Nella sezione download di phpBB ho visto che prossimamente uscirà PHPBB3.
Per chi fosse interessato, dal sito www.phpbb.com è già disponibile la versione beta.
Io personamente, nonostante la mia curiosità, non ho proprio tempo di testarla, ma ho dato una sbirgiatina alle nuove caratteristiche:
http://area51.phpbb.com/docs/features.html
Sembra molto più potente di quella attuale; tra le cose che mi hanno lasciato a bocca aperta: messaggi privati multipli e anche con allegati!!  |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Ago 23, 2006 2:02 pm Oggetto: |
|
|
Spettacolare poter mettere gli allegati ai mp. E ho visto che anche per i moderatori ci sono un po di novità! Molto bene...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Ago 23, 2006 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Io ho già provato in locale la nuova versione di phpBB. Devo dire che il salto di versione dalla 2 alle 3 ci sta tutto, date le novità.
Anche io non ho voglia di testare sulla mia pelle la nuova versione, anche perché non esistono ancora tool per la conversione della vecchia base dati alla nuova. Aspettiamo ancora qualche mese e poi vedremo. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Ago 23, 2006 7:59 pm Oggetto: |
|
|
proababilmente appena uscire la versione stabile ci sarà incluso qualche script che penserà alla conversione, almeno su vBulletin funzionava così.
bello il pannello per i moderatori era ora che lo implementassero |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ago 24, 2006 7:39 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | proababilmente appena uscire la versione stabile ci sarà incluso qualche script che penserà alla conversione, almeno su vBulletin funzionava così. |
Ora phpBB3 è nella fase beta (2). Quando entrerà in RC includerà gli script di cui parlavi.
abaddon ha scritto: | bello il pannello per i moderatori era ora che lo implementassero |
Negli ultimi tempi (anni), gli sforzi degli sviluppatori si sono concentrati su questa nuova release, implementando in phpBB2 solo aggiornamenti di sicurezza... Per questo non è stato ancora sviluppato un pannello per i moderatori ufficiale. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|